Home Giudizi sul campo Zaini per videomaker e fotografi – il Prvke 21 di Wandrd

Zaini per videomaker e fotografi – il Prvke 21 di Wandrd

0
zaini-videomaker

La vita del videomaker a volte è molto dura, forse più di quella del fotografo, perché il videomaker ha con sé mille accessori e attrezzature che necessita di trasportare con borse e zaini.

Se non ci si organizza al meglio, questo tipo di lavoro diventa stressante e a volte rischia di danneggiare le attrezzature che portiamo con noi, che sono molto costose e quindi vanno tutelate,salvaguardate, riposte e custodite correttamente al fine di mantenerle sempre in ottima qualità.

Ecco perché oggi ho pensato di presentarvi un accessorio che va a completare il nostro setup, custodendo al meglio la nostra attrezzatura.

Parliamo di uno zaino ideale per il
videomaker e il fotografo: ecco il PRVKE 21 di Wandrd

Ritengo il Prvke 21, zaino della WANDRD, non solo bello da vedere, ma soprattutto utile e ben costruito per chi fa il fotografo o il videomaker.

Vedendolo nel dettaglio. scopriamo un design veramente accattivante e una qualità costruttiva del materiale interessantissima.

È chiaramente Water Resistant, tutte le chiusure lampo sono praticamente fatte in modo da non fare entrare l’acqua.

Quindi è uno zaino Water Resistant al 100% e la sua costituzione, oltre a essere molto robusta e di qualità costruttiva, è anche molto attraente.

Oltretutto, questa pelle di cui è composto fa scivolare l’acqua e quindi non avete problemi di assorbimento.

Tutto lo zaino può essere portato come valigia usando le due maniglie calamitate, basta avvicinarle e si vanno ad unire formando un manico di presa.

Adesso iniziamo ad analizzare gli scomparti del Prvke 21

Nella parte superiore abbiamo un primo scomparto (non è l’unico) che vi dà la possibilità di mettere il telefonino, o riporre/prendere qualcosa che di norma utilizzate in maniera molto rapida.

È presente una maniglia che può essere agganciata molto velocemente e vi dà la possibilità di srotolare questa sezione per inserire un maglione molto velocemente.

Con questo zaino Wandrd quindi oltre a portare normali accessori fotografici o video, avrete la possibilità di riporre una felpa al volo.

Quindi il Prvke21 risulta una sacca molto comoda che chiaramente può essere utilizzata anche per altri scopi.

Cosa presenta sul lato la borsa Wandrd?

Qui sul lato abbiamo la possibilità di allargare una tasca e di inserire una borraccia o una bottiglia dell’acqua.

zaino-fotografo-porta-borraccia

Inoltre c’è la possibilità di chiudere e di stringere (chiaramente sui laterali abbiamo i fermi per stringere la presa).

Molto utile quando si viaggia.

Da quest’altro lato trovate una tasca che consente di accedere al contenuto del pacco interno, così da poter accedere ad un’ottica, alla macchina fotografica ecc…

Sempre qui avete a disposizione anche un taschino per riporre eventualmente batterie e schede di memoria.

Frontalmente abbiamo la possibilità di aprire e inserire altri elementi di carattere piatto, come ad esempio:

  • Block notes
  • Portatili
  • iPad

E molto altro ancora…

In questo modo velocizzerete situazioni come i controlli di sicurezza in aeroporto, quando avete necessità semplicemente di togliere il vostro dispositivo portatile per un controllo, senza dover aprire tutta la valigia.

In basso abbiamo un’ulteriore tasca e il sacchetto per impermeabilizzare ulteriormente il tutto durante i trasporti sotto la pioggia.

Iniziamo ad aprire lo zaino Wandrd: che cosa vediamo?

Vediamo il core, la parte centrale, che si apre con le cerniere
Water Resistant descritte in precedenza.

Ecco cosa troviamo:

  • Nel primo blocco abbiamo la sezione per addirittura due unità portatili (ad esempio un portatile può essere messo nella tasca principale e un iPad in quella secondaria), sono suddivise da imbottiture molto resistenti a eventuali urti
  • Poi abbiamo, nella zona superiore, una retina che ci permette di inserire e aprire un comparto dove potete andare inserire elementi più grandi come, ottiche zoom, luci, flash e altro

Nello scomparto principale, inoltre, è stato inserito un box, un accessorio ausiliare che può essere separato dallo zaino e utilizzato anche in ambito non fotografico, per avere più spazio a disposizione.

interno-zaini-videomake-wandrd

Questo box risulta chiaramente comodo per la suddivisione degli spazi, l’inserimento di varie ottiche, macchine fotografiche e molto altro.

Chiaramente questi spazi sono modulari e possiamo costruirli a nostro piacimento.

Abbiamo un altro taschino utilissimo che ci dà la possibilità di inserire documenti, passaporto e il portafoglio.

prvke 21 zaino porta documenti

Molto spesso, quando vado ad operare, ho la necessità di portare il portafoglio e non so mai dove metterlo.

Questo succede soprattutto d’estate quando faccio i matrimoni, quindi avere una tasca apposita risulta molto interessante.

Infine ci sono delle cinte, che permettono di utilizzare sia il comparto interno come valigetta ausiliaria, che aprire e gestire in modalità tracolla tutti gli scomparti, portando lo zaino direttamente addosso senza doverlo sganciare.

Sotto abbiamo la possibilità di agganciare un piccolo treppiede e di portarlo in piena facilità.

Zaino Prvke 21: promosso o bocciato?

zaini-videomaker-wandrd

In sostanza è uno zaino veramente pieno di tasche e modalità ben pensate, utili per chi fa questo mestiere e ha bisogno di uno strumento funzionale, comodo ma anche bello da vedere.

Tirando le somme questi Prvke21 sono zaini adatti a chi ha una vita molto intensa in termini lavorativi, sia fotografo che videomaker, e deve accontentare caratteristiche estetiche importanti.

Non dimentichiamo,ad esempio, che chi fa matrimoni deve essere elegante.

Portare con sé zaini (e non solo) belli da vedere, con una costruzione pensata per la pioggia e in grado di trasportare ulteriori indumenti, portano a soddisfare tutti quegli elementi collimanti con l’attività intensa del videomaker o del fotografo nei matrimoni.

Lo zaino Prvke21 di Wandrd soddisfa tutti questi elementi, quindi è sicuramente promosso.

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi un altro punto di vista su un prodotto Wandrd.

Se invece hai qualche domanda su questa linea di zaini per fotografi e videomaker, non esitare a lasciare un commento qua sotto, alla prossima!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here