IL NOSTRO TEAM

MIRKO POPPI

CATERINA MAZZONI

ANDREA BERNI

MAILA MIOTTO

VINCENZO TAVANO

GIULIA GAIARDONI

I NOSTRI AMBASSADOR

UGO BALDASSARRE

Ugo vive a Parma e lavora come fotografo professionista.
I suoi soggetti, i protagonisti delle sue storie, sono le persone.
Di loro ama parlarne attraverso i propri ritratti, la fotografia di strada e i reportage di eventi e matrimoni.
Condivide la sua passione per la fotografia attraverso il suo blog, e tiene da anni corsi e workshop in giro per l'Italia.

SIMONE DURANTE

Simone Durante Filmaker professionista si occupa da molti anni di produzioni Video e produzioni discografiche. 

Co Autore del BLOG promirrorless, portale dedicato al mondo delle camere mirrorless. 

Autore di diversi corsi online e workshop che spesso tiene in tutta Italia

FRANCESCO DE MARCO

Fotografo specializzato in natura, ambiente e società, corsi di fotografia e workshops.
Da sempre amante della natura, rende ogni viaggio un occasione di crescita professionale e umana.
Portando avanti la sua formazione scopre una passione nel trasmettere l'arte della fotografia, che gli permette di vivere ogni corso come una nuova avventura.
Collabora con importanti aziende del mondo fotografico come esperto e ambassador.

ROBERTO DACCI

Fotografo professionista si occupa di fotografia da molti anni.
Nasce nel mondo analogico ma negli ultimi anni si dedica totalmente al digitale in tutte le sue componenti in special modo nel settore delle Mirrorless.
Matrimonialista e co autore del sito e del blog Promirrorless nei ritagli di tempo si dedica alla street photography sua grande passione.
Collabora con il team di Promirrorless alla pubblicazione di corsi online e workshop 

NUNZIO SANTISI

Fotografo professionista siciliano.
Grazie al suo grande amore per la Natura si avvicina alla Fotografia, unico e fedele strumento per catturare ricordi ed emozioni. Tra le pubblicazioni più importanti una sua foto dell’Etna inserita nel libro “Spectacle”, raccolta fotografica di National Geographic Society.
Fotografia di Cerimonia, Ritratto e Pubblicità per lavoro, Fotografia di Paesaggio e Macro per passione. 
Informatore Tecnico Sony, ama condividere le proprie conoscenze attraverso dei corsi di tecnica fotografica e il suo blog

ROBERTO PANCIATICI

Fotografo che opera a livello internazionale e si occupa di ritrattistica e wedding.
La rivista americana Rangefinder Magazine l’ha inserito fra le 30 Rising Star della fotografia internazionale nel suo settore ed è stato il primo fotografo italiano del suo settore a intervenire allo IED a Milano.
Il suo approccio alla fotografia si contraddistingue per creatività, intimità e una vivida empatia nel vivere gli eventi a cui partecipa, caratteristiche che lo hanno portato a fare interventi e conferenze in giro per l’Italia e all’estero.

SEBASTIANO CHIARI

Fin da bambino, ho sempre provato un amore viscerale per la montagna. Ho avuto la fortuna di crescere in un nido che mi ha sempre spinto verso le grandi vette delle Dolomiti e di avere una famiglia che ha saputo trasmettermi l’amore e il rispetto per questi posti. La fotografia paesaggistica è stata dunque una sorta di conseguenza di questo mio amore per la montagna. È la responsabilità di raccontare nel modo più autentico possibile l’anima di questi luoghi

ALESSANDRO MICHELAZZI

Fotografo specializzato dal ritratto alla street photography fino ad arrivare alla fotografia di paesaggio e di paesaggio urbano.
L'amore per le nuove tecnologie lo ha reso uno dei primi fotografi professionisti ad abbracciare la fotografia per smartphone nel suo lavoro.
Appassionato insegnante, dirige corsi e workshop di fotografia in Italia e all'estero.

RAFFAELE PETRIGLIANO

Fin da bambino l’immagine in movimento ha fatto nascere in lui la voglia di scoprire il mondo attraverso quella macchina che tutto può realizzare. Ha cominciato così a studiare le tecniche affinché la sua passione potesse diventare lavoro.
Nel 2010, all’età di soli 24 anni, apre la sua prima attività (MOVIE RECORD) lavorando nella produzione video e regia video eventi. Nel 2012 si iscrive all’ISFAV di Padova per fondere i suoi studi nel campo di produzioni video con lo studio della luce e ripresa fotografica.
Nel 2013 si diploma e comincia il suo percorso di Videomaker sia con importanti aziende del territorio nazionale, che  internazionali.