Presentata la nuova lente anamorfica Sirui 75mm F1.8 1.33X

ev-sirui-75mm-f1-8-lente-anamorfica

Ecco la nuova lente anamorfica Sirui 75mm F1.8 1.33X

Sirui continua il suo impegno, iniziato ormai da più di un anno, nel portare l’esperienza cinematografica al grande pubblico.

Dopo aver lanciato sul mercato obiettivi da 50mm, 35mm e 24mm ad un prezzo accessibile a tutti e rimanendo fedele alla causa, Sirui ha annunciato l’arrivo del Sirui 75mm F1.8 1.33X anamorfico.

Aumentando il campo visivo orizzontale del 33%, questa lente anamorfica Sirui realizza video in 2.4:1, offrendo una visuale totalmente cinematografica.

Una lente incredibile per gli shooting di ritratto

Con il fattore anamorfico 1.33X e una lunghezza focale aumentata, Sirui 75 mm è una lente incredibile da utilizzare anche per i ritratti.

Grazie all’eliminazione della distorsione infatti i soggetti inquadrati appaiono in maniera incredibilmente naturale, come se fossero visti attraverso gli occhi di chi assiste alla scena.

La nuova lente anamorfica Sirui riesce in maniera ottima a separare il soggetto dallo sfondo, mettendo fuori fuoco quest’ultimo.

confezione-lente-anamorfica-sirui-75mm-f1-8

Inoltre eccelle nel rivelare dettagli che in scene caotiche e in movimento risulterebbero trascurati.

L’apertura di F1.8 garantisce tutta la quantità di luce necessaria e l’immagine rimane nitida anche con l’apertura totalmente aperta.

La velocità dell’otturatore è migliorata, favorendo la ripresa di immagini in movimento.

Sirui 75mm F1.8 è un obiettivo anamorfico dotato di cinque attacchi

La nuova lente 75mm di Sirui è stata progettata per:

  • M4/3
  • Sony E
  • Fuji X
  • Nikon Z
  • Canon EF-M

Realizzata in lega di alluminio per aeromobili e con lenti dell’azienda tedesca Schott AG (specializzata nella produzione di vetro e vetroceramica) Sirui 75mm completa la line up di lenti anamorfiche Sirui, per ridefinire l’arte e l’esperienza cinematografica.

Realizza riprese con bokeh ovale e con effetto flare inconfondibile con il nuovo Sirui 75 mm anamorfico, a breve disponibile sul mercato italiano!

Resta aggiornato sul mondo della fotografia e del video iscrivendoti alla newsletter di Universo Foto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui