Home Recensioni Presentazioni prodotto Instax Mini Evo: Tra fotografia istantanea e digitale

Instax Mini Evo: Tra fotografia istantanea e digitale

57
0
Instax-Mini-Evo-Hybrid

Negli ultimi periodi il comporto della fotografia istantanea è sempre più in fermento tra nostalgici e nuove generazioni che lo stanno riscoprendo.

Merito, anche, dei nuovi dispositivi dal sapore Retrò ma caratterizzati da una tecnologia al passo con i tempi: ecco, è proprio qui che si colloca Instax Mini Evo.

Te ne abbiamo già parlato di questo prodotto “ibrido” di Instax, una fotocamera che si divide tra istantanea e digitale, in questo articolo qui.

In occasione del Milano Big Event, in compagnia di Erika Pezzoli di Fujifilm, ne abbiamo approfittato per farci una nuova chiacchierata sull’argomento.

Instax Mini Evo: Molto più di una semplice fotocamera istantanea

L’Instax Mini Evo è molto più di una semplice fotocamera istantanea: è una macchina fotografica ibrida che si adatta ai tempi moderni.

Le sue caratteristiche offrono non solo istantanee di alta qualità, ma anche la possibilità di utilizzarla come stampante portatile.

Puoi utilizzarla come fotocamera e scegliere quale tra le foto scattate mandare in stampa.

Tramite l’APP, invece, puoi collegarla al tuo Smartphone e comandarla da Remoto oppure stampare uno scatto effettuato con il cellulare.

Tante funzionalità uniche:

App-Mini-Evo

Con la sua “anima ibrida”, la Mini Evo offre un ventaglio di funzionalità uniche.

Hai a disposizione 10 effetti obiettivo e 10 effetti pellicola combinabili tra loro; così avrai a disposizione ben 100 modi diversi per esprimere te stesso.

Inoltre, tramite APP, puoi modificare i tuoi scatti da smartphone prima di mandarli in stampa regolando il ritaglio, ruotando l’immagine, aggiustando luminosità, contrasto saturazione oppure aggiungendo un filtro.

Immagina di poter catturare momenti spontanei e poter scegliere di stamparli immediatamente per condividerli con i tuoi cari.

Oppure di goderti il momento e prenderti tutto il tempo per selezionare gli scatti migliori e stamparli con tutta calma.

Il tutto senza compromettere la qualità dell’immagine e nel classico formato Mini di Instax, con colori vibranti e dettagli sorprendenti.

Conclusioni:

Instax-Mini-Evo-Hybrid-Brown

Se sei pronto a esplorare le infinite possibilità della fotografia istantanea e digitale, l’Instax Mini Evo di Fujifilm è la scelta ideale!

Altrimenti, se non ti abbiamo convinto, c’è sicuramente il prodotto Instax che fa al caso tuo grazie ad una sempre più ampia gamma di prodotti.

Fotocamere Instax

  • Mini Film: Mini 12, Mini 40, Mini 90 e Mini LiPlay
  • Square Film: Square SQ1 e Square SQ40
  • Wide Film: Wide 300

Stampanti Instax

  • Mini Film: Mini Link 2, Mini Link 2 SE, Mini LiPlay
  • Square Film: Share SP-3, Square Link
  • Wide Film: Link Wide

Vuoi saperne di più sulla Instax Mini Evo o desideri condividere la tua esperienza? Lascia un commento qui sotto e unisciti alla conversazione!

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui