Home Recensioni Presentazioni prodotto Tracolla SmallRig 2793 – Ecco la Tracolla a sgancio rapido per fotocamera

Tracolla SmallRig 2793 – Ecco la Tracolla a sgancio rapido per fotocamera

173
0
ev-tracolla-per-fotocamera-a-sgancio-rapido-smallrig-2793

In questo nuovo articolo, dopo averti parlato in precedenza della tracolla SmallRig PSC2428, ti presento la tracolla per fotocamera a sgancio rapido SmallRig 2793.

Smallrig è conosciuta per cage e sistemi a contorno della fotocamera, funzionali per un utilizzo ibrido della macchina fotografica: ovvero sia per fare foto che per realizzare video.

Per quanto riguarda le tracolle, SmallRig ha realizzato un vero e proprio ecosistema di accessori inerenti il trasporto della camera.

La precedente tracolla che ti ho presentato è una di fascia alta, più adatta a fotocamere con un sensore più grande e con ottiche più importanti, mentre la 2793 è una tracolla pensata per una macchina fotografica più compatta.

smallrig-2793-tracolla-fotocamera-sgancio-rapido

C’è da dire che questo accessorio è molto compatto, elegante e veramente economico!

I sistemi di sgancio rapido di questa tracolla SmallRif la rendono veramente comoda per l’utilizzatore, sia per fotografie che per video.

Alla scoperta della tracolla SmallRig 2793

Smallrig ha l’usanza di non dare dei nomi comuni, ma dare delle sigle, dei codici: il prodotto in questione è 2793, che in inglese viene chiamata anche camera shoulder strap quick release version.

All’interno della confezione sono presenti 4 pin che ti consentono di sfruttare un’unica tracolla per due fotocamere!

La tracolla, come già detto è piccola ed elegante, veramente con un bel design.

Di colore grigio e con rifiniture in pelle marrone per conferire una maggiore eleganze, è una tracolla per fotocamera a sgancio rapido ideale per mirrorless compatte.

Questo prodotto è ovviamente già disponibile presso i rivenditori autorizzati SmallRig e il prezzo è veramente interessante!

tracolla-fotocamera-sgancio-rapido-smallrig-2793

Con questa tracolla Smallrig non ha inventato niente, ma ha migliorato e ottimizzato dei prodotti che già erano presenti sul mercato, sfruttando la tecnologia e la sua esperienza nel mondo foto e video!

Il prodotto appare molto ben saldo e sicuro e ci si può agganciare anche dei pesi importanti.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui