Godox, oltre al flash V1 Pro, ha appena annunciato il nuovo trigger wireless per flash Godox X3, per fotocamere:

  • Canon
  • Fujifilm
  • Nikon
  • Olympus
  • Sony
  • Leica

Il nuovo trigger flash Godox si candida per diventare un vero game changer

caratteristiche-nuovo-trigger-flash-godox-xnano

Il nuovo X3 Godox ridefinisce completamente il panorama dei trigger per flash wireless.

È un rivoluzionario Trigger Flash Wireless Touchscreen TTL progettato per elevare il flusso di lavoro a livelli senza precedenti.

Xnano consente di controllare la luce senza sforzo, sbloccando nuovi orizzonti di semplicità e di efficienza nei progetti del fotografo amatore e professionista.

Swipe and touch: Semplicità nel controllo senza precedenti

Con il nuovo trigger per flash Godox Xnano puoi navigare senza sforzo attraverso un’interfaccia utente intuitiva con un semplice gesto di scorrimento.

Come altri trigger flash Godox, Xnano supporta la modalità TTL e multiflash, nonché HSS, sincronizzazione della tendina anteriore e sincronizzazione della tendina posteriore.

Schermo OLED ad Alta Definizione

schermo-oled-godox-xnano

Con il suo vivido touchscreen OLED, Xnano offre un display ad alto contrasto e una frequenza di aggiornamento rapida per un’esperienza visiva incredibile.

Perfetto sia per gli scatti in interna che in esterna, è possibile regolare la luminosità dello schermo scorrendo a sinistra o a destra per adattarsi all’ambiente circostante.

È presente anche una funzione di blocco schermo per evitare tocchi accidentali, rendendo il trigger ulteriormente sicuro oltre che comodo.

Precisione a Portata di Mano

Sperimenta la versatilità con la modalità TCM bidirezionale di Xnano, che consente una conversione istantanea tra la modalità TTL e la modalità Manuale.

Montaggio Facile, Hotshoe Resistente

Eleva la tua esperienza fotografica con il robusto hotshoe di X3 progettato per un montaggio senza intoppi e una protezione ottimale, eliminando i problemi che precedono la fase di scatto.

Connettività senza intoppi

funzionamento-nuovo-trigger-flash-godox

Sfruttando l’avanzato sistema wireless Godox X a 2.4GHz, Xnano consente la gestione senza sforzo e affidabile della tua configurazione di illuminazione Godox.

La funzione di scansione del canale di riserva impedisce interferenze da parte di altri utenti che operano sullo stesso canale.

Una caratteristica degna di nota è la Sincronizzazione Wireless, che saluta l’abbinamento manuale di trigger e flash.

Collega senza soluzione di continuità X 3 al nostro futuro flash fotografico retro con un solo tocco.

Prezzo nuovo trigger flash Godox X3

Come detto in precedenza, il trigger per flash sarà disponibile a breve per fotocamere Canon, Fujifilm, Nikon, Olympus e Sony ad un prezzo consigliato al pubblico di 96,00€.


Hai bisogno di aiuto nell’utilizzo dei flash?

Leggi qui come associare Trigger e Flash Wireless grazie al sistema Godox

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui