La Fiera della Fotografia è stata un’avventura unica, un evento che ha animato Caserta nei giorni 22, 23 e 24 marzo con una vasta gamma di espositori e attività coinvolgenti.
Noi di Gruppo TFS eravamo presenti con uno stand di oltre 90mq, interamente dedicati alla fotografia e alla stampa fotografica.
La Fiera della Fotografia: Cosa è successo?
All’interno della nostra sala di posa due rinomati fotografi, Cristiano Ostinelli e Raffaele Ingegno, hanno tenuto dei workshop sulla fotografia in studio facendo uso delle luci led del Brand Nanlite.
Abbiamo presentato un’area stampa dove i visitatori hanno potuto provare e vedere in azione le migliori stampanti del settore e testare varie tipologie di carta fotografica.
I Brand DNP, Fujifilm, Kodak, Epson, hanno lasciato tutti a bocca aperta con la qualità delle loro stampe.
Grazie ai chioschi Coloreasy, ogni visitatore ha potuto portarsi a casa un ricordo tangibile della giornata.
Grande entusiasmo anche per la stampante Kanishi, novità del settore e portata in anteprima alla fiera.
Il nostro stand ha anche ospitato Sony che, con i suoi tecnici esperti Nunzio Santisi e Enzo Pace, ha permesso ai visitatori di provare le ultime novità del Brand come fotocamere, obiettivi, accessori, inclusa la nuovissima Alpha 9 Mark III.
La fiera è stata anche la perfetta occasione per presentare i nostri due nuovi Brand:
- PGYTech, con la sua gamma di zaini e accessori per la fotografia
- OWC specializzato nell’archiviazione professionale dei dati con soluzioni avanzate di SD, CF Express e SSD
Senza tralasciare, chiaramente, tutti gli altri nostri marchi, quindi largo spazio all’illuminazione continua Nanlite/Nanlux, agli obiettivi Viltrox, ai filtri fotografici Kase, le ultime novità di Sirui e Godox fino alle power station di Patona.
Durante le tre giornate c’è stato un grande afflusso di persone e un notevole interesse sia per la sala di posa che per l’intero stand.
La passione per la fotografia è stata palpabile e per questo motivo La Fiera della Fotografia di Caserta è stata un successo.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e reso questi tre giorni così speciali.
Vi aspettiamo al prossimo evento!