Siamo lieti di presentarti l’attesissima Sony Alpha 9 III, un balzo tecnologico senza precedenti.

Eravamo presenti ad Antalya, in Turchia, all’evento ufficiale Sony ed abbiamo avuto modo di provarla e testarla in combo con l’obiettivo FE 300mm F2.8 GM OSS!

Questa fotocamera Mirrorless è dotata del primo rivoluzionario sensore d’immagine Exmor RS™, il primo sensore CMOS Full-Frame da 24,6 MP al mondo con sistema di Global Shutter.

La particolarità dello scatto globale è quella di poter accendere e spegnere contemporaneamente tutti i fotositi del sensore, a differenza di quanto avviene con gli otturatori digitali tradizionali che accendono e spengono i fotositi in sequenza, linea per linea. 

Una tecnologia finora riservata soltanto alle videocamere di altissimo livello e che rappresenta un game changer per il mondo video e fotografico!

Addio alle distorsioni nelle scene più dinamiche, perché l’Alpha 9 III è qui per garantirti scatti perfetti sia in foto che in video.

Cattura video in alta risoluzione a 4K@120fps senza alcun ritaglio e godetevi una qualità d’immagine straordinaria grazie al sovracampionamento 6K.

Con una velocità di scatto continua a 120fps senza alcun blackout e autofocus basato sull’intelligenza artificiale, riconosce e cattura ogni soggetto con una precisione senza precedenti.

Grazie alla funzione di pre-cattura e alla modalità raffica, potrai anticipare l’azione senza compromettere la qualità senza rinunciare al formato RAW.

Sony Alpha 9 III mette in mostra l’autofocus più veloce e preciso di sempre, con rilevamento degli occhi dei soggetti a distanza, garantendo scatti nitidi senza compromessi.

Il mirino elettronico da 9,44 milioni di punti e l’altissima frequenza di aggiornamento assicurano una messa a fuoco impeccabile anche nelle scene più dinamiche.

Esperienza fotografica ad alta velocità con un otturatore straordinario a 1/80.000s capace di catturare qualsiasi momento, anche il più fugace.

Un dato veramente impressionante!

Alpha-9-III-Image-Aleksandra-Szmigiel

La sincronizzazione del flash si adatta a qualsiasi velocità dell’otturatore, permettendovi di esprimere la vostra creatività anche alla luce del giorno.

L’Alpha 9 III è lo strumento professionale per eccellenza, progettato con attenzione al comfort e alla velocità di esecuzione.

Il suo design robusto e durevole offre una maneggevolezza superiore grazie all’impugnatura migliorata, uno schermo snodabile a 4 assi, pulsanti personalizzabili e connettività avanzata, per soddisfare pienamente le esigenze dei professionisti.

Sony FE 300mm F2.8 GM OSS: Incredibilmente leggero, incredibilmente luminoso

Sony FE 300mm F2.8 GM OSS

E ora, ti presentiamo l’obiettivo Sony FE 300mm F2.8 GM OSS, un nuovo teleobiettivo G Master compatto che offre:

  • Prestazioni ottiche impareggiabili
  • Autofocus fulmineo
  • Versatilità eccezionale per catturare sport e fauna selvatica

Grazie al motore lineare XD di Sony, potrai godere di un autofocus preciso, veloce e silenzioso, con un tracking impeccabile dei soggetti.

Questo obiettivo è perfetto per gli amanti degli sport e della fotografia naturalistica.

La qualità G Master assicura un’eccezionale resa d’immagine, con un controllo straordinario di flare e immagini fantasma in qualsiasi condizione di luce.

L’obiettivo è incredibilmente leggero e maneggevole, rendendolo perfetto per le riprese a mano libera e il tracking di soggetti in rapido movimento.

Con comandi professionali, come i 4 tasti di messa a fuoco personalizzati, la stabilizzazione integrata e la resistenza a polvere e umidità, questo obiettivo è pronto per l’uso in ogni ambiente, sia interno che esterno.


Cosa ne pensi delle due novità Sony, la Alpha 9 III ed il 300mm F2.8?

Continua a seguirci presto ti parleremo moooolto più vicino di questi prodotti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui