Annunciata la nuova Canon EOS R3 e tre obiettivi RF

ev-nuova-mirrorless-canon-eos-r3

Canon ha appena annunciato che è in cantiere la nuova mirrorless EOS: Canon EOS R3

EOS R3 è una fotocamera pensata per catturare scene in movimento in un modo inimmaginabile e per soddisfare i professionisti più esigenti.

La nuova mirrorless Canon è la prima fotocamera EOS con un sensore CMOS BSI nuovo, progettato e creato da Canon stessa, combinato con la potenza di DIGIC X.

nuova-fotocamera-mirrorless-canon-eos-r3

Sarà possibile scattare in modalità continua a 30 fps con tracking AF/AE con una distorsione minima dell’immagine.

Parliamo di una nuova mirrorless professionale ad alta velocità con tecnologia Dual Pixel CMOS AF II in grado di rilevare occhi e volto dei soggetti inquadrati fino a 30fps, per un assoluto controllo dei movimenti.

Il sistema Eye Control AF consente di selezionare e spostare il punto AF con uno sguardo all’interno del mirino della nuova Canon EOS R3.

Il corpo della nuova mirrorless Canon si ispira alla serie EOS-1D e garantisce un controllo intuitivo anche nelle situazioni più impegnative del lavoro dei fotografi professionisti.

A breve ci saranno ulteriori novità su questa fotocamera.

Ma non è finita qui!

Canon presenta 3 nuovi obiettivi RF

nuovi-obiettivi-canon

Oltre al lancio della nuova mirrorless, Canon ha annunciato l’uscita di ben tre nuovi obiettivi RF.

L'ottica RF 100mm F2.8 L MACRO IS US è la prima AR macro con ingrandimento 1.4X che consente la realizzazione di immagini di qualità superiore e ritratti eccezionali.

Il meccanismo di controllo dell’aberrazione sferica permette di regolare lo sfocato sulle aree fuori fuoco, garantendo un bokeh unico davanti e dietro il soggetto.

nuovo-obiettivo-canon-rf-400

Inoltre i teleobiettivi RF 400MM F2.8L IS USM e RF 600MM F4L IS USM sono pronti a rendere protagonisti tutti coloro che si occupano di:

  • Fotografia Naturalistica
  • Sportiva
  • Giornalistica

Entrambi questi teleobiettivi riprendono il design delle versioni EF, riprogettato però per l’utilizzo sulle fotocamere del sistema EOS R.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui