Sabato 7 dicembre

In collaborazione con il nostro partner Ollo Store di Empoli

saremo ospiti con un Universo foto Day

presso il circolo fotografico di Limite sull’Arno (FI).

All’evento parteciperanno una serie di circoli fotografici tra cui quello di Limite, di Montelupo, di Fucecchio e altri della zona di Firenze.

Se non sei socio dei suddetti circoli puoi contattarli direttamente o prendere informazioni prezzo il punto vendita di Ollo per capire come partecipare all’evento.

Se non sei socio dei suddetti circoli puoi contattarli direttamente o prendere informazioni prezzo il punto vendita di Ollo per capire come partecipare all’evento.

L’evento inizierà alle 10 per terminare alle 17 con una pausa pranzo dalle 13 alle 14.

Nell’evento i clienti avranno la possibilità di provare tutti i prodotti che Universo Foto metterà a disposizione.

Per provare i prodotti è sufficiente avere un documento valido di identità e una propria scheda di memoria per salvare le immagini.

Qui il programma dell’evento:

10.00: PRESENTAZIONE stabilizzatori ZHIYUN, 1 ora.

11.00: PRESENTAZIONE e PROVA treppiedi e monopiedi di SIRUI, 1 ora.

12.00: sarà allestito un set con LUCI CONTINUE NANLITE per effettuare scatti a una modella, ci sarà un preambolo teorico sull’uso della luce continua nella fotografia, 1 ora.

13.00: buffet

14.00: TOUCH AND TRY delle fotocamere Sony/Canon/Fujifilm con possibilità di scattare nel set preallestito con prodotti NANLITE in cui sarà presente una MODELLA

15.30: (da valutare le condizioni meteo) USCITA IN ESTERNA con le macchine per fotografie in zona Capraia Alta (si potranno utilizzare le fotocamere del touch and try, previa consegna documento e riferimenti, in caso di maltempo si attrezzerà il set interno con fondali)

Durante la giornata saranno forniti buoni sconto per i partecipanti da usare fisicamente presso il nostro partner Ollo Store entro il 31/12/2019

Le sessioni di presentazione del mattino saranno tenute da Mirko Poppi, in qualità di specialista di prodotto Universo Foto per i suddetti brand Zhiyun, Sirui, Nanlite.

Sarà presente personale del team Universo Foto e di Ollo Store per dare qualsiasi tipo di supporto tecnico e commerciale ai partecipanti.

Per qualsiasi informazione in più sulla giornata non esitate a scrivere nei commenti o a contattare direttamente il punto vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui