Home News Zhiyun Smooth X: ecco il nuovo gimbal per smartphone

Zhiyun Smooth X: ecco il nuovo gimbal per smartphone

1
0
gimbal-per-smartphone-zhiyun-smooth-x-ev

Arriva la novità presentata da Zhiyun per il mondo dei gimbal per smartphone: <ecco Zhiyun Smooth X!

Dopo l’annuncio del nuovissimo stabilizzatore Crane 3S la casa cinese annuncia un altro prodotto.

zhiyun-smooth-x-asta-gimbal

Zhiyun Smooth-X si posiziona quindi come stabilizzatore per smartphone, unendo riprese di qualità ad una facile portabilità: si tratta infatti di un prodotto leggero e poco ingombrante che, con i suoi 246g di peso, è facilmente trasportabile in una borsa o in uno zaino.

Questo gimbal è stato pensato per fornire un’incredibile esperienza, sia essa di scatto che di ripresa, il tutto utilizzando soltanto 3 pulsanti.

Per sfruttare tutto il potenziale di Smooth X è sufficiente installare il telefono al prodotto e mettersi all’opera!

L’asta è allungabile per 26cm, riuscendo ad ottenere il massimo sia in modalità selfie che in modalità classica di ripresa.

stabilizzatore-per-smarthphone-zhiyun-smooth-x

Il range di rotazione meccanica dello Smooth X è di 285°, mentre il movimento dell’asse che consente il panning del prodotto raggiunge i 300°.

Smooth-X: uno sguardo alla batteria

La batteria di questo stabilizzatore consente il funzionamento del prodotto da una temperatura minima di -10° ad una massima di +45°; la durata della batteria può raggiungere le 5 ore e mezzo di durata e per ricaricare completamente il prodotto sono sufficienti 3 ore.

Quali smartphone posso utilizzare con lo Smooth X?

Ecco l’elenco dei modelli supportati:

  • iOS v1.2.17 (richiesta la versione iOS 10.0 o superiore) – iPhone Xs Max; iPhone Xs; iPhone XR; iPhone X; iPhone 8 Plus; iPhone 8; iPhone 7 Plus; iPhone 7; iPhone 6s Plus; iPhone 6s; iPhone 6 Plus; iPhone 6; iPhone SE
  • Android v1.2.17 (richiesta la versione 7.0 o superiore) – HUAWEI P20; HUAWEI P10; HUAWEI Mate 10 Pro; HUAWEI Mate 10; HUAWEI Mate 9 Pro; HUAWEI Mate 9; Honor 10; Honor 9; Vivo NEX; Mi MIX 2S; Mi 8; Mi 6; OnePlus 6T; OnePlus 5T; Google Pixel 2 XL; Google Pixel 2

Il prezzo consigliato al pubblico è di circa 70 €, trovi qui la lista dei rivenditori italiani autorizzati Zhiyun!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here