Arriva la novità presentata da Zhiyun per il mondo dei gimbal per smartphone: <ecco Zhiyun Smooth X!

Dopo l’annuncio del nuovissimo stabilizzatore Crane 3S la casa cinese annuncia un altro prodotto.

zhiyun-smooth-x-asta-gimbal

Zhiyun Smooth-X si posiziona quindi come stabilizzatore per smartphone, unendo riprese di qualità ad una facile portabilità: si tratta infatti di un prodotto leggero e poco ingombrante che, con i suoi 246g di peso, è facilmente trasportabile in una borsa o in uno zaino.

Questo gimbal è stato pensato per fornire un’incredibile esperienza, sia essa di scatto che di ripresa, il tutto utilizzando soltanto 3 pulsanti.

Per sfruttare tutto il potenziale di Smooth X è sufficiente installare il telefono al prodotto e mettersi all’opera!

L’asta è allungabile per 26cm, riuscendo ad ottenere il massimo sia in modalità selfie che in modalità classica di ripresa.

stabilizzatore-per-smarthphone-zhiyun-smooth-x

Il range di rotazione meccanica dello Smooth X è di 285°, mentre il movimento dell’asse che consente il panning del prodotto raggiunge i 300°.

Smooth-X: uno sguardo alla batteria

La batteria di questo stabilizzatore consente il funzionamento del prodotto da una temperatura minima di -10° ad una massima di +45°; la durata della batteria può raggiungere le 5 ore e mezzo di durata e per ricaricare completamente il prodotto sono sufficienti 3 ore.

Quali smartphone posso utilizzare con lo Smooth X?

Ecco l’elenco dei modelli supportati:

  • iOS v1.2.17 (richiesta la versione iOS 10.0 o superiore) – iPhone Xs Max; iPhone Xs; iPhone XR; iPhone X; iPhone 8 Plus; iPhone 8; iPhone 7 Plus; iPhone 7; iPhone 6s Plus; iPhone 6s; iPhone 6 Plus; iPhone 6; iPhone SE
  • Android v1.2.17 (richiesta la versione 7.0 o superiore) – HUAWEI P20; HUAWEI P10; HUAWEI Mate 10 Pro; HUAWEI Mate 10; HUAWEI Mate 9 Pro; HUAWEI Mate 9; Honor 10; Honor 9; Vivo NEX; Mi MIX 2S; Mi 8; Mi 6; OnePlus 6T; OnePlus 5T; Google Pixel 2 XL; Google Pixel 2

Il prezzo consigliato al pubblico è di circa 70 €, trovi qui la lista dei rivenditori italiani autorizzati Zhiyun!

Articolo precedenteGODOX AD300PRO: il miglior connubio tra potenza e trasportabilità per quanto riguarda il Flash
Articolo successivoEcco il nuovo Zhiyun Crane 3S! Tutto quello che c’è da sapere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui