Home Eventi e cultura Workshop, touch & try e mostra fotografica al festival della fotografia 2019!

Workshop, touch & try e mostra fotografica al festival della fotografia 2019!

0
touch e try

Sono stati 3 giorni intensi quelli dell’ UCOP 2019

L’evento tenuto all’Hotel Bellavista di Roseto degli Abruzzi venerdì 4 sabato 5 e domenica 6 ottobre. Guarda qui di cosa si tratta!

Universo Foto era presente in qualità di marchio rivolto all’utente finale che identifica un gruppo di punti vendita specializzati in rivendita di prodotti fotografici dislocati in tutta Italia.

Era presente anche come marchio appartenente alla holding Toscana Foto Service:

Azienda leader nel settore fotografico che importa e distribuisce in Italia una serie di prodotti fotografici di alta qualità.

La nostra postazione era in prossimità della mostra fotografica, il che ci ha dato possibilità di far vedere e provare i nostri prodotti a tantissimi partecipanti.

Nella nostra postazione i partecipanti avevano la possibilità di vedere e toccare con mano e ottenere consulenza tecnica (un vero e proprio touch & try) dei seguenti brand:

Sirui:

Azienda Cinese produttrice di supporti foto e video di altissima qualità, garantiti 6 anni e creati per aiutare il fotografo anche più esigente a ottenere il massimo risultato e sentirsi confortevole durante i momenti di scatto

Zhiyun:

Produttore di sistemi di stabilizzazione professionali per fotocamere reflex, mirrorless, compatte, action cam e smartphone. Di origine Cinese.

Godox:

Produce sistemi di illuminazione a flash o continua e tutta l’accessoristica di contorno. L’azienda è di origine Cinese.

loghi dei marchi touch & try: sirui, godox, nanlite, patona, f-stop, wandrd, asaky, kase, blackrapid, swiss go, swiss pro, zhiyun.

Nanlite:

Azienda Cinese produttrice di illuminazione continua a LED di altissima qualità per utilizzo anche cinematografico

Patona:

Marchio di origine Tedesca produce di batterie compatibili per fotocamere e caricabatterie con un interessante sistema di piastre intercambiabili

F-Stop:

Azienda Statunitense produttrice di zaini fotografici “componibili” per outdoor di altissima qualità

Wandrd:

Produce di zaini fotografici “componibili” di altissima qualità molti dei quali in stile street/urban. Azienda di origine Statunitense.

Blackrapid:

Di origine Statunitense il marchio produce di sistemi di trasporto a tracolla per fotocamere.

Kase:

Produttore di filtri fotografici circolari e a lastra di altissima qualità. Azienda di produzione Cinese.

Swiss-Go, Swiss-Pro, Asaky:

Marchi appartenenti a Toscana Foto Service in Italia. I prodotti sono accessori di vario genere nel mondo della fotografia.

Abbiamo realizzato questo video in cui troverete una intervista a:

Domenico Addotta e Marco Cimorosi, organizzatori di UCOP2019 e un po’ di riprese dell’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here