Home Presentazioni prodotto Treppiedi Swiss Pro: la serie VIP

Treppiedi Swiss Pro: la serie VIP

0

Parliamo dei treppiedi Swiss Pro.

Di seguito puoi trovare la presentazione della lineup Vip che comprende tre prodotti.

  • Vip 60
  • Vip 75
  • Vip 95

La prima considerazione da fare è che già dal nome possiamo intuire qualcosa in più sui prodotti; infatti a crescere del numero indicato cresce anche la dimensione e la capacità di carico del treppiede.

Il Vip 95 è quindi il più performante dei tre.

In più i prodotti che terminano il nome con il numero “0” hanno una tipologia di apertura a flip, mentre i prodotti che terminano con “5” si avvalgono di un apertura a rotazione della guaina, che permettono un’impugnatura e una chiusura più prestante.

Il Vip 60 quindi è il prodotto più semplice della lineup.

Questo si capisce anche dal materiale plastico che lo compone, che rivela la natura economica del prodotto che nonostante questo ha alcune caratteristiche interessanti, come la bolla sulla testa.

Per quanto riguarda il treppiede Vip 75:

È caratterizzato per una testa molto più importante e arriva all’altezza di 150-155 cm quindi 10-15 cm in più del Vip 60, ha la possibilità di essere trasformato in monopiede.

Il Vip 95 arriva fino a 170 cm e ha la possibilità di essere trasformato in modopiede ha più possibilità di inclinazione fino ad un livello molto basso, praticamente raso terra.

Quando si parla delle teste possiamo vedere che quella installata sul Vip 60 ha un unico blocco che permette, una volta sganciato di muovere la testa inclinandola fino a 90° e di ruotarla a 360°.

Il Vip 75 e il Vip 95 hanno due pomelli che permettono di bloccare separatamente l’inclinazione e il pan. In più Il Vip 95 si differenzia per un meccanismo di sblocco di sicurezza.

Tutti i cavalletti hanno la possibilità di agganciare alla colonna centrale un peso, sono dotati di una comoda sacca di trasporto, inoltre nella confezione si trovano le brugole per una manutenzione basilare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here