Home Presentazioni prodotto Sirui VHD 2004: treppiede video in alluminio

Sirui VHD 2004: treppiede video in alluminio

0
Sirui VHD 2004 treppiede

Oggi vi presento il treppiede Sirui VHD 2004,un treppiede video in alluminio del peso di 2 kg.

Partiamo subito scoprendo la caratteristica più interessante e originale di questo treppiede ovvero la possibilità di fare le riprese in verticale.

La testa fluida infatti può essere sbloccata e sistemata in verticale per permettere le riprese anche in questa forma molto richiesta per il mondo social.

Andiamo adesso alle caratteristiche principali

Il treppiede Sirui VHD 2004 ha una capacità di carico di circa 15 kg, anche grazie alla forgiatura a “s” delle gambe che le rende resistenti ad alti pesi.

Sulle due gambe è equipaggiato di spugne per poterlo impugnare in ogni condizione metereologica. La livella invece è installata al termine delle gambe e permette di controllare lo stato di pendenza.

Il VHD 2004 ha la possibilità di trasformare una gamba del treppiede (quella indicata con la dicitura monopod) in un monopiede con un altezza massima di 175 cm.

Sirui VHD 2004

Anche i piedini possono essere trasformati grazie agli accessori inclusi infatti possono essere cambiati tra quelli in gomma e quelli in metallo.

L’apertura semplificata delle sezioni permette di svolgere la manutenzione in maniera sicura e semplice, e di mantenere così al massimo splendore il prodotto.

La colonna centrale è sezionabile in modo da poter smontare la sezione e scattare ad una distanza minima da terra di circa 15 cm.

Per quanto riguarda la testa VH10 della testa VH10 parliamo di un prodotto di alta qualità che ha una capacità di carico di 5 kg e una capacità ritorno di fino a 2 kg.

Ovviamente è possibile muovere e sbloccare la parte del pan con un pomello preposto, in più è possibile bloccare o sbloccare la parte del movimento verticale con un altro pomello ed è possibile sbloccare la piastra.

Oltre questo è dotata del blocco di sicurezza che permette di evitare cadute accidentali.

La testa ha una serie di livelle posizionate in diversi punti che permettono di controllare lo stato di pendenza in diverse posizioni.

Il manubrio può essere allungato o accorciato in modo da essere utilizzato nella condizione più congeniale.

Scopri qui il treppiede Sirui della linea A

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here