È arrivato www.sirui-italia.it – il sito eCommerce italiano dei prodotti Sirui

sito-italiano-sirui-WWW.SIRUI-ITALIA.IT-EV

Finalmente è disponibile Sirui Italia, sito completamente in italiano dove è possibile acquistare tutti i prodotti Sirui.

Per chi segue da qualche tempo il magazine online di Universo Foto non ci sarà bisogno di spiegare chi è Sirui e quali sono i prodotti che hanno sul mercato.

Tuttavia preferiamo fare un breve riepilogo per i nuovi lettori, siano essi fotografi professionisti, amatori o chiunque appassionato di fotografia che si è affacciato da poco in questo mondo.

Quali prodotti è possibile trovare sul sito di Sirui Italia?

sito-sirui-italia
Alcune delle linea dei prodotti disponibili sul sito www.sirui-italia.it

Gli accessori per il mondo della fotografia realizzati da Sirui sono i seguenti:

  • Treppiedi
  • Monopiedi
  • Lenti anamorfiche
  • Lenti per smartphone
  • Filtri
  • Teste
  • Piastre
  • E altri accessori

Sul sito Sirui Italia sono disponibili tutti i prodotti, che gli utenti potranno conoscere, apprezzare e acquistare.

Treppiedi Waterproof utilizzabili in qualsiasi situazione, i ricambi per il proprio cavalletto o monopiede, accessori per rendere unici gli scatti dello smartphone e anche la ormai famosissima 50mm anamorfica di Sirui saranno disponibili in un nuovo sito completamente dedicato.

Il nuovo e-commerce è stato realizzato da Toscana Foto Service, azienda che importa e distribuisce i prodotti Sirui su tutto il territorio italiano.

Per scoprire il sito Sirui Italia clicca qui!

Ricordiamo inoltre che Sirui Italia è presente pure su Facebook con la sua pagina italiana dedicata, dove sono pubblicate presentazioni prodotto e tante altre curiosità.


Chi è Sirui?

Sirui è un'azienda Cinese che è attiva nel settore fotografico ormai dal 2008, anno nel quale ha iniziato a ottenere riconoscimenti per l'alta qualità realizzativa dei propri beni.

Qualità ottenuta soprattutto grazie ad uno stretto contatto tra professionisti della fotografia e gli ingegneri Sirui; questo fa in modo di far comprendere al meglio le esigenze del fotografo in fase di realizzazione e progettazione dei prodotti.

2 Commenti

  1. Non mi e`chiaro: la lente anamorfica 50 mm aquistandola posso montarla sulle mie NIKON ? sia attacco F oppure attacco Z ?
    grazie se mi rispondete

    • Ciao Franco!

      Purtroppo la 50mm non ha nativo l’innesto Z, ma solo la 35mm in arrivo a breve. Pure la nuovissima 24mm, che arriverà fra qualche mese, avrà l’innesto Z.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui