Home Recensioni Presentazioni prodotto Pgytech OnePro Flex: ZAINO FOTOGRAFICO da montagna e hiking

Pgytech OnePro Flex: ZAINO FOTOGRAFICO da montagna e hiking

800
0
Pgytech-OnePro-Flex

In questo articolo torniamo a parlarti di zaini fotografici, in particolare del nuovo Pgytech OnePro Flex.

Si tratta di uno zaino pensato per la fotografia professionale outdoor, ideale per accompagnarti e proteggere la tua attrezzatura anche nelle escursioni più avventurose.

Sono disponibili nelle dimensioni da 30L, 40L e 50L e nelle colorazioni Space Black e Sunset Orange e adesso ci addentriamo nelle loro caratteristiche.

Pgytech OnePro Flex: Caratteristiche tecniche

Lo OnePro Flex incontra le diverse esigenze dei fotografi durante i loro viaggi outdoor e consente un’ottima versatilità nella gestione dello spazio.

Così sarà facile e veloce suddividere gli slot tra attrezzatura fotografica e tecnica per le escursioni.

Partiamo da una caratteristica interessante: è il primo zaino fotografico ad integrare il sistema AceFrame™, ovvero un’imbracatura professionale da alpinismo.

Questo, grazie ad una cornice in alluminio aerospaziale consente il massimo del comfort aderendo perfettamente alla schiena ma lasciando distaccato lo zaino, per una perfetta ventilazione.

A sottolineare ulteriormente l’attenzione di Pgytech sull’aspetto ergonomico, anche gli spallacci sono regolabili in lunghezza e altezza.

Pgytech-OnePro-Flex-Outdoor-backpack-hiking

Infine, il materiale innovativo HyperGuard combina il tessuto CORDURA® con un rivestimento in PU offrendo un’elevata resistenza a abrasioni, strappi e a schizzi d’acqua.

Versatilità e comodità

Un’apertura a 180° sul retro ti consente un accesso facile e completo a tutta la tua attrezzatura.

Al suo interno puoi decidere se installare il modulo con i divisori scegliendo tra i tagli XS, S, M e L a seconda dello spazio che vuoi riservare rispettivamente a attrezzatura fotografica/video e tecnica/escursionistica.

Al momento dell’acquisto puoi scegliere tra M e L mentre le altre dimensioni sono acquistabili a parte.

OnePro-Flex-zaino-modulabile-fotografico-outdoor

Una volta inseriti questi moduli all’interno dello OnePro Flex una serie di attacchi ti consentirà di gestirli come fossero un tutt’uno con lo zaino.

In alternativa puoi anche utilizzarli come semplice tracolla a spalla.

Altra caratteristica che può tornarti utile qualora avessi bisogno di maggiore spazio è la possibilità di espandere la parte superiore dello zaino e ricavare 10L aggiuntivi.

Largo spazio poi a tasche, supporti e inserti come Pgytech ci ha abituato dove poter riporre laptop, batterie, caricatori, AirTag, borracce, treppiedi e attrezzatura di ogni tipo.   


Se sei un fotografo o videomaker outdoor o appassionato di escursionismo ti consigliamo di non perderti il Pgytech OnePro Flex.

Rivolgiti ai nostri rivenditori autorizzati:

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui