La famiglia Square dà il benvenuto ad una nuova fotocamera istantanea: la nuova Instax Square SQ1!
Si tratta di una fotocamera che realizza istantanee con formato quadrato dallo stile inconfondibile ed essenziale, in grado di riprodurre colori unici.
Square SQ1 è una fotocamera a sviluppo istantaneo che unisce in maniera perfetta semplicità di utilizzo ad un design elegante e minimale
La Instax Square SQ 1 abbraccia la semplicità tramite le sue funzionalità e il suo design, per scattare facilmente istantanee quadrate.
Dotata di esposizione automatica e di modalità Selfie one, questa nuova Instax è in grado di aprire un ampio ventaglio di possibilità di utilizzo.
La SQUARE SQ1 garantisce selfie e fotografie istantanee più grandi rispetto alle stampe delle fotocamere di precedenti versioni.
La proporzione 1:1 inoltre garantisce una perfetta simmetria per tutti gli istanti catturati, stampati all’interno della cornice bianca tipica di Instax.
Esposizione automatica nuova Instax Square SQ1
I sensori integrati presenti all’interno della Square SQ1 sono in grado di calcolare in maniera automatica la luminosità dell’ambiente circostante, regolando così la velocità dell’otturatore!
Le novità del mondo Instax però non finiscono con la nuova istantanea!
Presenti anche 2 nuovi film pack per liberare il potenziale creativo della nuova Instax Square SQ1 e non solo.
New film Instax Square Monochrome per raccontare ogni istante, rendendolo indelebile in formato SQUARE in bianco e nero.
Per scattare le proprie istantanee con colore, garantendo brio ad ogni storia è invece possibile utilizzare le New film instax SQUARE RAINBOW.
Le novità Instax riportate qua sopra: la SQUARE SQ 1 e le pellicole SQUARE Monochrome e SQUARE Rainbow saranno disponibili sul mercato italiano a partire dal 30 Settembre 2020.
Non perderti l’ultimo comunicato sulle novità del mondo Instax presente sul nostro blog