Home Eventi e cultura Canon Academy: a UCOP intervista a Matteo La Torre!

Canon Academy: a UCOP intervista a Matteo La Torre!

0
canon academy

Canon Academy: torniamo indietro di poco più di un mese e per riportare un’interessante chiacchierata fatta con Matteo La Torre di Canon durante UCOP 2019.

In Canon Matteo La Torre si occupa del mondo education, quindi in particolare di scuole di fotografia, di cinema e la struttura academy.

Canon, come Universo Foto era partner dell’evento ed ha dunque potuto organizzare un banchetto per visionare i prodotti oltre che organizzare workshop.

Matteo nell’intervista che trovate in questo video ha ricordato come per Canon è di fondamentale importanza il partecipare a questi eventi.

I touch & try, gli workshop, le giornate dimostrative sono mezzi fondamentali per mettere in contatto l’azienda con l’utilizzatore.

Sono ottime occasioni per capire di cosa ha bisogno e creare prodotti sempre più adatti agli utilizzatori del mondo Canon e del mondo Eos.

Durante UCOP Canon ha posto l’accento sul sistema Eos R e sulle ottiche RF.

L’intenzione era quella di trasmettere la qualità e l’efficienza del nuovo sistema; anche perchè nell’ultimo anno sono state prodotte 10 nuove ottiche della serie RF portando quindi molte novità nel campo della fotografia.

Ottiche che i partecipanti hanno avuto modo di provare durante una delle uscite dei workshop organizzati.

E non solo, i partecipanti durante tutto l’evento hanno avuto la possibilità di provare e di ricevere consigli e trucchi sui prodotti Canon Eos.

Tra questi anche i due nuovissimi obiettivi della serie RF:

  • 28-70 f 2
  • 15-35 f 2.8

Due prodotti veramente straordinari, che permettono di ottenere performance impeccabili e nitidezza stupefacente.

Con Canon Academy, per l’azienda è stata l’occasione per essere vicini ai clienti e agli utilizzatori, il modo per conoscerne di più le esigenze conoscerne di più le richieste.

Insomma per essere sempre più attenti e sicuri che nel prossimo futuro Canon riuscirà sempre a dare maggior soddisfazione ai nostri utenti dagli amatori fino ai professionisti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here