In questo articolo ti presentiamo l’intera lineup di zaini fotografici Pgytech, una recente novità di Gruppo TFS che da quest’anno importa e distribuisce su territorio italiano.

Pgytech, che non si occupa esclusivamente di zaini ma di accessori fotografici in generale, è un Brand che punta ad offrire prodotti di design ma funzionali, specifici per le varie esigenze che un fotografo o videomaker possa avere.

Nella vasta offerta ecco che trovano spazio borse fotografiche, treppiedi, attrezzature per action cam, tracolle e accessori per droni.

Tutto ciò caratterizzato dal solito filo conduttore, ovvero il principio di innovazione, qualità e funzionalità per rendere il processo di creazione contenuti molto più facile e fluido.

Presentazione zaini fotografici Pgytech:

La lineup di zaini fotografici Pgytech si divide in due linee, la serie OneMo e la serie OneGo.

Tutti gli zaini sono realizzati in Poliuretano PU, ovvero in pelle sintetica o vegana, e sono “Splash-Proof” quindi resistenti agli schizzi d’acqua.

Gli interni sono caratterizzati dalla possibilità di essere perfettamente modulabili e personalizzabili in base alle proprie esigenze.

I separatori, che dividono e proteggono la tua attrezzatura, sono sottili, per ottimizzare ulteriormente lo spazio, ma rigidi ed imbottiti, per tener tutto saldo e al sicuro durante i tuoi spostamenti.

Tutti i prodotti sono progettati per offrire comfort, ampie aperture ed un accesso rapido per essere sempre pronto all’azione.

Pgytech OneMo backpack

La serie OneMo comprende zaini fotografici professionali perfetti in molteplici occasioni sia per fotografi che videomaker, professionisti o appassionati evoluti.

È composta da:

  • OneMo 2 Backpack, da 25L e 35L
  • OneMo Lite Backpack da 22L
  • OneMo FPV Backpack da 30L dedicato agli utilizzatori di droni
  • OneMo DJI Ronin 4D Backpack, appositamente studiato per questo Gimbal (Disponibile prossimamente)
  • OneMo Sling, una tracolla fotografica da 7L e 11L
Pgytech OneMo FPV backpack

La linea OneGo, invece, è pensata per fotografi Street e videomaker che desiderano viaggiare comodi e leggeri.

Rappresenta un perfetto equilibrio tra design e funzionalità, tanto da farle ricevere il premio Red Dot Design Award 2021.

Pgytech OneGo backpack

La serie si compone da:

  • OneGo Backpack da 18L e 25L
  • OneGo Air Backpack da 20L e 25L
  • OneGo Solo V2, tracolla fotografica da 4L, 6L e 10L
  • OneGo Shoulder Bag, tracolla da 6L e 10L
Pgytech OneGo Solo

In questa gamma di prodotti fanno parte anche due borse fotografiche con tasche interne e chiusure magnetiche, ovvero la Drawstring Bag e la Cloud Bag.

Di grande utilità anche i vari organizer per tenere ordinati tutti i tuoi cavi, accessori, schede SD, ecc.

Per farti un’idea precisa di questi prodotti ti consigliamo di non perderti il nostro video e di utilizzare i marcatori temporali aggiunti in descrizione per switchare tra i vari prodotti.


Facci sapere cosa ne pensi degli zaini fotografici Pgytech nei commenti qui sotto!

Se sei interessato all’acquisto rivolgiti ad uno dei nostri Partner autorizzati:


DOVE COMPRARE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui