Home News Canon TR150: presentate le nuove stampanti portatili!

Canon TR150: presentate le nuove stampanti portatili!

0
canon tr150

Sono state presentate le nuove stampanti portatili Canon TR150 e TR150 con batteria.

Portatili e leggere hanno una dimensione di 322 x 185 x 66 mm ed un peso di circa 2 kg, studiate per essere portatili hanno una scocca robusta e durevole.

La Canon Pixma TR150 è stata presentata in due modelli

  • Utilizzabile tramite collegamento il modello classico di Canon TR150.
  • Canon TR150 con batteria invece lavora senza fili e può essere ricaricata con cavo USB di tipo C in dotazione o con l’adattatore CA in ufficio, a casa o addirittura in auto.

Questi modelli portano molte migliorie rispetto al passato, in particolare:

La Canon TR150 vanta una qualità di stampa migliorata su carta comune, stampa testi chiari e nitidi e fotografie fino al formato A4 senza bordi.

Gli aggiornamenti di questo modello inoltre consentono una velocità di stampa molto elevata con l’utilizzo di stampa rapida.

Il nuovo modello di batteria (LK-72) ha un tempo di ricarica di 2 ore e 20 minuti, ed è stata migliorata anche la capacità di stampa che arriva fino a 330 pagine di autonomia.

Sulla stampante  trova anche un indicatore LED a 4 livelli che permette di vedere la capacità di carica ancora disponibile.

Inoltre le stampanti sono equipaggiate da un display Oled da 1,44 pollici che consente di controllare la connessione, i livelli di inchiostro, la durata della batteria e molto altro.

Un’altra caratteristica importante di queste stampanti è il Wireless, di due tipi.

Wireless Connect, attraverso cui è possibile collegare i dispositivi attraverso l’uso di un pulsante, e Wireless Direct, che permette di stampare anche senza l’utilizzo di un router internet.

Le stampanti Canon TR150 possono essere utilizzate anche tramite smartphone e tablet grazie all’app gratuita (iOS e Android), ed è inoltre compatibile con AirPrint (iOS), Mopria (Android) e Windows 10 Mobile.

Il prodotto sarà disponibile sul mercato dal 1 aprile 2020

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here