Promozione Wandrd: 20% di sconto su tanti prodotti e zaini Wandrd dal 2 al 6 Settembre

promozione-zaini-fotografici-wandrd

Abbiamo una bellissima notizia per te!

Stiamo per darti l’occasione per conferire praticità ed uno stile inconfondibile alla tua attrezzatura fotografica e al tuo prossimo viaggio.

wandrd-accessori-fotografia-promo

E come? Semplicissimo!

Dal 2 al 6 Settembre compresi approfitta della promozione Wandrd, che ti permetterà di acquistare il tuo prossimo zaino fotografico con uno sconto del 20%!


wandrd_logo

Chi è Wandrd?

Wandrd è un’azienda americana, nata nel momento in cui due fratelli hanno deciso di realizzare lo zaino fotografico perfetto.

Da lì nasce la campagna Kickstarter che porta il brand ad essere presente in tutto il mondo e ad essere conosciuto da tantissimi fotografi outdoor.


Le linee degli zaini Wandrd vantano prodotti belli, funzionali ma soprattutto di qualità, adatti a ogni momento della giornata e ad affrontare le avventure di ogni fotografo, semplici o complesse che siano.

Quali sono gli zaini fotografici Wandrd che rientrano nella promozione?

  • Hexad veramente grande e disponibile in varie dimensioni (40, 45 e 60 litri), in grado di trasportare attrezzatura di qualunque tipologia
  • Duo Daypack – zaino fotografico pratico, versatile che, grazie alla sua apertura a farfalla consente di prendere la propria attrezzatura senza dover necessariamente aprire tutto lo zaino; le sue dimensioni sono ideali per i viaggi in aereo
  • Veer 18 –  lo zaino pieghevole dotato di schienale gonfiabile, con 18 litri di capienza
  • Fernweh – l’ultimo modello arrivato sul mercato, in grado di contenere ben 50 litro
  • e anche i relativi accessori

Dove acquistare questi prodotti approfittando dell’offerta?

Puoi acquistarli scontati dal 2 fino al 6 Settembre compresi presso i nostri partner Universo Foto che sono rivenditori autorizzati Wandrd in italia, ovvero:

Sia all’interno del loro ecommerce che presso il negozio fisico; non esitare a contattarli!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui