Home News Novità Instax 2023: Fujifilm lancia le nuove fotocamere istantanee SQ40 e mini...

Novità Instax 2023: Fujifilm lancia le nuove fotocamere istantanee SQ40 e mini Evo

136
0
Novità Instax 2023 SQ40 e Mini Evo Brown

FUJIFILM presenta le due novità Instax del 2023 che vanno ad aggiungersi alla sua linea di fotocamere istantanee.

Stiamo parlando della spettacolare INSTAX SQUARE SQ40 e della sofisticata versione Brown dell’INSTAX mini Evo.

Di quest’ultima te ne avevamo già parlato in questo articolo, chiaramente nella versione in Black.

Le due fotocamere combinano design raffinato, funzionalità all’avanguardia e la magia della stampa istantanea per offrire esperienze fotografiche uniche.

Novità Instax 2023:

Instax SQUARE SQ40

La protagonista della collezione è l’INSTAX SQUARE SQ40, caratterizzata da un design rétro e un formato di stampa quadrato più ampio.

Con la sua funzione di esposizione automatica, questa fotocamera rileva il livello di luce ambientale, regolando automaticamente l’otturatore e il flash per garantire scatti di alta qualità in ogni situazione.

Presente la modalità selfie che ti permette di catturare autoritratti e primi piani con facilità, grazie alla possibilità di ruotare l’obiettivo.

Con SQ40, i fan di INSTAX possono finalmente godersi le proprie immagini riprodotte su una pellicola istantanea di formato più ampio“, ha dichiarato Shin Udono, Senior Vice President, Imaging Solutions, FUJIFILM Europe.

Per coloro che amano il design ricercato, l’INSTAX mini Evo è ora disponibile anche nella versione Brown, oltre al classico nero.

Questa fotocamera ibrida combina le funzionalità delle fotocamere istantanee analogiche con la tecnologia fotografica digitale, offrendo dieci modalità creative e dieci opzioni di filtri per creare scatti unici.

Con uno schermo LCD da 3 pollici sul retro, è possibile selezionare, modificare e stampare le immagini direttamente dalla fotocamera.

Entrambe le fotocamere offrono la possibilità di stampare su pellicola istantanea Instax, garantendo una qualità di stampa senza precedenti con 600 dpi.

Inoltre, mini Evo dispone di uno slot per schede Micro SD per memorizzare immagini aggiuntive.

Le nuove fotocamere INSTAX SQUARE SQ40 e INSTAX mini Evo Brown saranno disponibili a partire dalla fine di giugno 2023, al prezzo suggerito al pubblico di 149,99 EUR e 199,99 EUR rispettivamente.


Scopri le ultime novità nel mondo delle fotocamere istantanee con Instax e visita il sito instax.eu/it per ulteriori informazioni e dettagli sui prodotti.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui