Gestione Garanzia 6 anni sui prodotti Sirui

garanzia-sirui-6-anni-ev

Con questo comunicato e il video presente all’interno di questo articolo vogliamo confermare uno degli interessanti servizi molto forniti dall’azienda Sirui.

Toscana Foto Service in qualità di importatore esclusivo del brand ha deciso di semplificare la pratica e la gestione delle garanzie per l’utente finale

Ma come?

Sappiamo che quasi tutti i prodotti Sirui godono di una garanzia fino a 6 anni.

Come fare per poter ottenere e velocizzare la prassi per tutti i prodotti Sirui acquistati nel mercato italiano?

Per fare questo è necessario andare sul sito Toscana Foto Service, andare nella sezione “Garanzie” (per farlo clicca qui) e successivamente selezionare “Registra qui il tuo prodotto“.

Fra i brand che appaiono nel menù a tendina (al momento per Sirui,Zhiyun e Godox, così come spiegato nello scorso video), sarà nesessario Sirui e selezionare il prodotto.

Sarà possibile registrare anche prodotti precedentemente acquistati e non per forza accquistati successivamente all’uscita di questo articolo.

Questo è semplicemente un modo per velocizzare la prassi, per far sì che tutti i clienti che comprano dai negozianti italiani fisici e da rivenditori web godano di questo notevole valore aggiunto con una ulteriore velocità nella gestione del servizio.

Ovviamente è un servizio gestito da Toscana Foto Service, l’importatore nazionale di Sirui

Noi Universo Foto in qualità di magazine online della holding Toscana Foto Service vi stiamo comunicando questa interessante funzione che andrà a velocizzare la pratica di riparazione!

Quali sono i prodotti Sirui che godono della garanzia di 6 anni?

Tra le categorie di Sirui che usufruiscono di questa lunghissima garanzia rientrano prodotti del tipo:

  • Lenti anamorfiche
  • Treppiedi
  • Accessori per treppiedi
  • Monopiedi
  • Teste
  • Piastre
  • Filtri
  • Accessori per smartphone

Per sapere l’elenco completo dei prodotti con garanzia di 6 anni è possibile scaricare il pdf cliccando il tasto qui sotto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui