Vi voglio parlare di una novità che sicuramente interesserà a tutti gli appassionati di fotografia e video che hanno intenzione di fare acquisti nel mondo della illuminazione professionale o amatoriale, perché?
Perché parliamo di Godox e di un servizio che la Toscana Foto Service darà in valore aggiunto gratuito a tutti voi acquirenti di questi prodotti.
Che servizio è? È il servizio di un anno in più di garanzia sui prodotti Godox quindi il fotografo che acquisterà con scontrino avrà tre anni di garanzia.
Come fare a ottenere l’estensione di garanzia Godox?
Verificare che il prodotto che comprate presso i rivenditori autorizzati Godox (clicca qui per vederli), sia on site (negozianti) che online, abbia il marchio Toscana Foto Service, potete notarlo a fianco con la scritta “prodotto importato e distribuito da Toscana Foto Service” e che abbiano il bollino dell’estensione di garanzia.
Senza questo bollino ovviamente non si ha diritto a questo vantaggio.
Come fare a ottenere questa estensione di garanzia sui prodotti Godox?
Semplicissimo! Ecco i passi:
- Andate sul sito www.toscanafotoservice.it nella sezione “Garanzie”
- Cliccate su “Registra qui il tuo Prodotto”
- Selezionate Godox
- Inserite tutti i dati richiesti – Vi verrà richiesto quindi di uploadare una copia della prova di acquisto; il vostro nome e cognome; codice fiscale o la partita iva e la ragione sociale se siete azienda; la porzione di scatola dove si trova il seriale che lo potete trovare al lato o volendo potete anche solo uploadare il numero progressivo che trovate all’interno del bollino presente nella scatola.
Su quali prodotti è disponibile?
ovviamente ce ne saranno altri, a ogni novità di prodotto verrà integrata questa lista.
A oggi troverete:
- Flash
- Trasmettitori
- Illuminatori a led
- Prodotti da studio
Quindi a tutti gli effetti è una lista molto ampia di prodotti che godono di questo ulteriore anno di garanzia.
vorrei dei chiarimenti sulla garanzia.ho acquistato una diecina di godox.🙏🏻
Ciao Giuseppe, se hai acquistato Godox da uno dei nostri partner autorizzati ed è riportato il bollino di Toscana Foto Service, puoi contattarci alla mail contattaci@toscanafotoservice.it indicandoci i chiarimenti di cui hai bisogno e ti ricontatteremo!