Home Eventi e cultura Fujifilm Explore Tour: a Firenze con Universo Foto

Fujifilm Explore Tour: a Firenze con Universo Foto

0
fujifilm explore tour unvierso foto

Una giornata con Fujifilm per parlare dei prodotti e delle ultime tecnologie a supporto della fotografia!

Lo scorso sabato a Firenze si è tenuta una tappa del Fujifilm explore tour!

Allo UOLL, in uno spazio facilmente raggiungibile da ogni parte di Firenze e con delle dimensioni che hanno permesso di far provare a tutti i prodotti GFX e Serie X a disposizione.

Tantissimi prodotti tra macchine e obiettivi Fujifilm sono stati messi a disposizione per tutta la giornata per il touch e try.

Per rendere i test con i prodotti più interessanti, erano stati allestiti due set: uno per gli scatti in stile still life mentre nell’altro c’era la possibilità di provare a scattare con l’ausilio di una modella.

I set erano allestiti con luci e flash professionali godox e nanlite, che gli avventori hanno avuto modo di provare in affiancamento alle macchine disponibili.

In più per gli interessati al video in una piccola area si trovavano anche alcuni accessori per i videomaker. Tra questi si trovavano anche gli stabilizzatori Zhiyun, perfettamente interfacciabili con i prodotti della Serie X.

Durante la giornata, in due sessioni la prima durante la mattina e la seconda nel pomeriggio sono stati tenuti dei seminari gratuiti sui sistemi Fujifilm, sulla fotografia e sul video.

I seminari sono stati curati dal team Fujifilm, in particolare da Michele Cattaneo e Riccardo Scotti (Product Manager Fujifilm Italia).

Che si sono resi disponibili, in affiancamento al team Universo Foto, durante il resto della giornata per rispondere alle domande e spiegare i prodotti a tutti coloro che hanno partecipato alla manifestazione.

Una giornata che ha spaziato tra foto e video, tra i prodotti Fujifilm e tutti gli accessori di cui un fotografo o un videomaker potrebbe avere bisogno.

Adesso non ti resta che vedere il video per scoprire cosa è successo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here