Dove? Campo Imperatore e Rocca Calascio.
Fotomania ha organizzato un foto raduno gratuito!
In questi ultimi mesi tutte le attività fotografiche hanno subito una grande battuta d’arresto.
Ogni fotoamatore e professionista è stato costretto a mettere da parte lo zaino fotografico e tutta l’attrezzatura e attendere tempi migliori per poter uscire e fotografare.
C’è chi si è fermato, chi ha sperato e chi, come noi, ha pensato al futuro di questa passione. Arrivando a oggi.
É arrivato il momento di ripartire!
Perché la voglia di fotografare, condividere, scattare e sorridere davanti all’immensa bellezza della Natura, noi fotografi la conosciamo bene. E non vogliamo rinunciarci!
L’Associazione Fotomania ha organizzato un foto raduno gratuito nella bellissima cornice di Campo Imperatore e Rocca Calascio.
L’evento si terrà da venerdì 17 a domenica 19 Luglio.
Come si svolge?
L’evento inizierà il venerdì pomeriggio presso Santo Stefano di Sessanio.
Dove il fotografo Francesco De Marco, che sarà li impegnato a rappresentare il team di Universo Foto, terrà tre sessioni fotografiche.
E poi? E poi dal tramonto all’alba lungo le location di scatto più belle delle piana di Campo Imperatore e Rocca Calascio.
Francesco De Marco mostrerà nei suoi workshop gratuiti, come realizzare una fotografia di paesaggio e spiegherà quelli che sono gli strumenti essenziali per realizzare queste tipologie di scatti.
PROGRAMMA DEL CORSO!
I workshop di paesaggio si terranno:
Venerdì: Sessione fotografica al tramonto – Sessione fotografica notturna
Sabato: Sessione fotografica all’alba – sessione fotografica al tramonto – sessione fotografica notturna
Domenica: Sessione fotografica all’alba
Per tutta la durata dell’evento i partecipanti potranno provare, usare e conoscere i prodotti che Universo Foto metterà a disposizione.
Cosa troverete a disposizione?
- treppiedi / monopiedi fotografici
- filtri fotografici
- zaino fotografici
In modo che ogni partecipante possa provare e scoprire quelle che sono le attrezzature fotografiche adatte alla fotografia di paesaggio.
Per partecipare all’evento è sufficiente iscriversi al gruppo privato di Facebook dell’Associazione Fotomania e richiedere informazioni agli amministratori: