Home Eventi e cultura 2019: Un anno di importanti progetti per Universo Foto!

2019: Un anno di importanti progetti per Universo Foto!

Eventi Fotografia 2019

0
eventi-fotografia-2019

Ebbene sì, siamo giunti al termine del 2019, anno in cui abbiamo iniziato il progetto del magazine on line Universo Foto, nato per condividere informazioni tecniche sui prodotti in italiano, per leggere punti di vista di professionisti e per condividere con voi le nostre attività al pubblico…

…E perché no, per poterci incontrare in giro per l’Italia per dedicarci alla fotografia

C’è da ammettere che abbiamo realmente viaggiato molto per tutta Italia e in tutti gli aventi abbiamo sempre avuto a che fare con persone splendide.

Siamo stati in tantissime regioni e città differenti, dal Veneto alla Sicilia, dal Piemonte alla Puglia, passando per tutte le regioni che ci sono nel mezzo!

Abbiamo perso il conto delle attività svolte presso i nostri partner Universo Foto

Manifestazioni in cui abbiamo parlato di tutti i prodotti di nostra importazione.

Dal secondo semestre abbiamo iniziato a fare anche delle giornate specifiche per il brand Zhiyun (ad esempio a Milano, Siena e Catania), dal momento che il mondo del video si sta sempre di più interconnettendo con il mondo della fotografia.

Le fotocamere sono sempre più piccole, più performanti e in grado di fare non solo splendide foto, ma anche video di qualità quasi cinematografica.

Non dimentichiamoci degli gli stabilizzatori che, sempre più piccoli e sempre più evoluti, hanno riscosso tantissimo successo.

Siamo stati presenti ad alcune fiere importanti come il Microsalon a Cinecittà di Roma e al MIR di Rimini in cui ci siamo presentati come importatori e distributori di prodotti qualitativi per il mondo del video.

Parliamo naturalmente di Nanlite, Sirui, Zhiyun e Godox

A Roseto, abbiamo partecipato a un importante evento organizzato da un gruppo che vanta oltre 900.000 iscritti appassionati di fotografia, il DOMIAD Photo Network.

Abbiamo visitato Matera, Capitale Europea della Cultura del 2019, per ben due volte

Proprio qui, grazie al nostro partner Cine Sud abbiamo avuto la possibilità di realizzare interessanti masterclass teoriche e pratiche, anche e soprattutto grazie ai nostri ambassador professionisti.

Parliamo adesso delle piattaforme online Universo Foto

Abbiamo pubblicato oltre 100 articoli su questo sito e oltre 40 video sul nostro canale Youtube.

Vi ringraziamo quindi di aver letto i nostri articoli, esservi iscritti alla nostra newsletter, ai nostri canali social e aver interagito con i nostri contenuti

Siete ogni giorno sempre di più!

Concludiamo dicendo che per questo 2020 abbiamo già in cantiere tantissimi progetti e che stiamo lavorando per renderli operativi.

Stiamo preparando anche attività diverse rispetto a quelle concepite e realizzate quest’anno, cercando di migliorarle e renderle sempre più interessanti per tutti voi!

Ci vediamo nel 2020!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here