Home News Canon imagePROGRAF PRO-300: La nuova stampante Canon!

Canon imagePROGRAF PRO-300: La nuova stampante Canon!

0
Canon imagePROGRAF PRO-300

È stata presentata la nuova stampante Canon imagePROGRAF PRO-300.

Una stampante A3+ professionale compatta che fa parte della serie Canon imagePROGRAF PRO.

Analizziamo le caratteristiche della Canon imagePROGRAF PRO-300:

La prima caratteristica interessante è la dimensione di stampa, infatti arriva fino al formato A3+, nonostante le dimensioni compatte della scocca.

Per quanto riguarda i colori di stampa utilizza 10 inchiostri a pigmenti LUCIA PRO, grazie ai quali riesce a produrre stampe vivide e colori impeccabili in ogni stampa. Nella stampa monocromatica esprime neri profondi grazie al nuovo inchiostro che offre una resa più intensa e vivace del nero.

Inoltre l’inchiostro Chroma Optimiser è dedicato a ridurre l’effetto bronzing e ottenere tonalità superiori.

Grazie all’utilizzo dei 10 inchiostri a pigmenti riesce a garantire una maggiore profondità e un colore impeccabile in ogni stampa.

Inoltre questo modello supporta la stampa senza bordi (Margine superiore/inferiore/destro/sinistro: ciascuno 0 mm) in tutte le modalità, in un ampia varietà di supporti.

É dotata di uno schermo LCD a colori da 3″ che permette di navigare con facilità tra i menù, controllare le funzioni , i livelli di inchiostro e le impostazioni della carta.

La corrispondenza schermo-stampa riesce ad essere fedele ed accurata grazie al software e plug-in Canon Professional Print & Layout.

Interessanti anche le tecnologie integrate che permettono di:

Controllare in automatico se gli ugelli si attivano correttamente, e nel caso in cui un ugello non si attivi in modo corretto utilizza quelli circostanti per garantire che non vi siano imperfezioni nell’immagine stampata.

Controllare se la carta non è allineata correttamente, altrimenti entra in automatico la funzione di correzione dell’inclinazione automatica.

Controllare i livelli di densità dei serbatoi di inchiostro e agitare periodicamente le cartucce per mantenere i livelli di densità dell’inchiostro costante.

ImagePROGRAF PRO-300 sarà disponibile a partire da settembre 2020, al prezzo suggerito al pubblico di 799 euro.

Scopri qui le altre novità Canon

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here