Home Presentazioni prodotto Zoemini C & Zoemini S: Le istantanee Canon

Zoemini C & Zoemini S: Le istantanee Canon

0

Canon questa primavera ha ampliato la line up Zoemini lanciando sul mercato 2 interessanti modelli di fotocamere istantanee :

  • Zoemini C
  • Zoemini S

Entrambi i prodotti hanno la possibilità di scattare e di stampare immediatamente con consumabili di tecnologia ZYNC®, un sistema di stampa derivato dalla sublimazione, ma a singolo passaggio.

Praticamente viene “riscaldata” la carta che è composta da microcristalli che a loro volta con questo processo di riscaldamento viene emulsionato il colore.

La dimensione delle fotografie è di 2×3 pollici (circa 5×7,5 centimetri), e si può stampare su tutto il frame o su un quadrato 2×2 pollici lasciando uno spazio bianco in cui si può dopo la stampa utilizzare in maniera creativa (scrivere commenti con una penna, fare firme o altro ).

La carta Canon per Zoemini è adesiva, si può quindi dopo aver stampato attaccare la foto stessa dove uno desidera senza nessun ulteriore supporto necessario.

Hanno entrambe un mirino galileiano e un piccolo flash led che si può scegliere se utilizzare o meno. Entrambe hanno la possibilità di salvare le immagini su una scheda microSD non in dotazione e si può scegliere di ristampare l’ultima foto con un pulsante dedicato.

Tutte le fotografie effettuate verranno stampate almeno in una singola copia, non è presente la funzione di fotografare senza stampare.

Ma vediamole nel dettaglio:

Zoemini C.

Design molto compatto e giovanile, ha una fotocamera con sensore da 5 megapixel, un piccolo specchio per effettuare delle foto selfie e è disponibile in 4 colori molto solari:

  • Seaside Blue
  • Bubble Gum Pink
  • Bumblebee Yellow
  • Mint Green

Zoemini S.

Già a vista appare più “prestante” della C. Ha infatti una fotocamera da 8 megapixel e uno specchio per i selfie molto più grande.

Ha inoltre la possibilità di stampare le foto provenienti da smatphone IOS e Android con app dedicata. Dalla app si ha la possibilità, prima di lanciare la stampa, di impostare effetti particolari all’immagine stessa.

I colori disponibili sono 3:

  • Matte Black
  • Pearl White
  • Rose Gold

Il consumabile ZYNK Canon è disponibile in confezioni da 20 o 50 fogli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here