Home News Sony: ecco il nuovo grip wireless GP-VPT2BT

Sony: ecco il nuovo grip wireless GP-VPT2BT

0
grip wireless GP-VPT2BT

Sony ha presentato il nuovo grip wireless GP-VPT2BT.

Un prodotto studiato per essere compatibile con:

α9 II, α9, α7R IV, α7R III, α7 III, α6600, α6400, α6100, RX100 VII, e RX0 II (per tutti i modelli indicati è necessario l’aggiornamento all’ultimo firmware)

Il grip wireless GP-VPT2BT è un impugnatura verticale con funzione di telecomando wireless.

Il prodotto è studiato per offrire stabilità e comfort, il design semplice ma funzionale permette di gestire le fotocamere compatibili in modo semplice grazie ai pulsanti presenti sul manico.

Inoltre può essere trasformato in un treppiede estendendo le gambe integrate.

grip wireless GP-VPT2BT

Tra le funzioni principali la comunicazione Wireless Bluetooth® che permette l’utilizzo del grip con macchine compatibili senza cavi di collegamento, permettendo di inquadrare e scattare senza toccare la macchina.

La funzione di inclinazione rapida permette di impostare l’inclinazione della fotocamera in modo semplice e senza fatica, inoltre la posizione di blocco a 90° permette la realizzazione di foto in verticale.

Permette anche di passare dalla modalità di ripresa classica alla modalità “selfie” con l’utilizzo di un tasto.

Interessante anche la caratteristica di resistenza a polvere e umidità, grazie all’assenza di cavi e quindi di connettori nei quali sono più facili le infiltrazioni.

Quindi questo strumento è stato pensato per chi ha bisogno di un prodotto solido senza l’ingombro di cavi o ingressi scoperti, l’utilizzatore tipo potrebbe essere il content creator, ma non solo: il prodotto infatti si adatta all’utilizzo dalla fotografia, ai vlog, fino ai video di viaggio.

Con un peso di appena 215 grammi ha una capacità di supporto fino a 1,5 kg, le dimensioni sono pari a 49,5 x 173,0 x 42,0 mm e presenta una frizione che permette di  montare corpi macchina di dimensioni e peso diverse tra loro.

Il grip wireless Sony GP-VPT2BT sarà disponibile a partire da metà febbraio 2020.

Scopri di più qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here