Arriva Nanlite LitoLite 5C: la nuova luce RGBWW tascabile!

nanlite-litoite-5c-ev

Già da qualche giorno sui canali ufficiali di Nanlite si preannunciava il lancio di un nuovo prodotto durante questa giornata, ed infatti ecco qua il Nanlite LitoLite 5C!

Litolite 5C è una luce semplice da utilizzare, garantisce la massima portabilità, è dotata di una batteria potente e, così come il Pavotube II 6C, è magnetica, il che la rende versatile in qualsiasi contesto.

nanlite-litolite-5c-banner

Il LitoLite 5C di Nanlite è in grado di soddisfare le necessità di sia videomaker e creativi emergenti che dei professionisti più affermati.

Il pannello di controllo è semplificato e minimale, senza tuttavia presentare mancanze di soluzioni per gli utilizzi più creativi.

Nanlite LitoLite 5C è una luce tascabile che ha un CRI di 95, un TLCI di 97 e una temperatura colore che varia da 2700 a 7500 gradi Kelvin.

nanlite-litolite-5c-pannello-di-controllo

È desiderio di Nanlite che l’utilizzo dei propri prodotti risulti intuitivo ed immediato, così come lo è per il videomaker premere il tasto REC.

Questa semplicità invita a cercare soluzioni sempre più creative.

Il Lito Lite 5C presenta una batteria interna che offre fino a 90 minuti di autonomia se utilizzata al 100% della potenza. L’attacco a vite ¼” rende la luce utilizzabile assieme ad altri accessori per foto e video.

Dotato di 15 effetti (tra i quali l’effetto tempesta, auto della polizia e lampadina tremolante) questo strumento si preannuncia veramente valido nei lavori di tutti i giorni del videomaker.

LitoLite-5C-luce-tascabile-nanlite

Caratteristiche del nuovo LitoLite 5C di Nanlite

  • Dimensioni 108 x 22 x 60mm
  • Peso 138 grami
  • 7W di potenza
  • Schermo oled
  • CRI 95
  • TLCI 97
  • 2700K – 7500K
  • 15 effetti utilizzabili
  • Attacco magnetico integrato
  • Ingresso USB-C

Utilizzabile anche con una sacca waterproof, prodotto optional, che rende il Lito Lite utilizzabile sotto acqua.

litolite-5c-luce-waterproof

Lo sforzo di Nanlite è quello di immaginare e progettare soluzioni per i migliori creativi ed artisti del mondo.

Nanlite LitoLite 5C: guarda il video ufficiale!

L’impegno è di incontrare e soddisfare i bisogni dei content creator sempre più esigenti, in quello Nanlite non è mai cambiata. Quello che è cambiato  è il dove e il quando l’utilizzo dei sistemi di illuminazione è richiesto, e questo porta a nuove sfide da superare ed esigenze da soddisfare da parte della casa cinese.

LitoLite 5C di Nanlite: prezzo

Il prezzo al pubblico consigliato per il LitoLite si aggira attorno ai 90€ iva compresa. Scopri dove puoi acquistarlo consultando la mappa dei rivenditori autorizzati Nanlite!

Articolo precedenteLa fotografia come stile di vita
Articolo successivoCome installare il follow focus su un gimbal Zhiyun? Tutorial con il Crane 2S

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui