Home Presentazioni prodotto Godox V-350: il flash perfetto per la tua mirrorless!

Godox V-350: il flash perfetto per la tua mirrorless!

0
Godox V-350

Il progresso tecnologico contenuto nelle fotocamere digitali recenti ha fatto in modo che i fotoamatori si ritrovassero con sensori particolarmente sensibili e performanti in grado di arrivare ad altissimi valori ISO, anche 50.000 o più.

E la domanda sorge spontanea:

con una fotocamera così capace ha ancora senso l’acquisto di un flash?

La risposta è altrettanto immediata:

la luce se non c’è non c’è, al massimo il sensore può essere capace di catturare la scarsa luce presente, niente altro.

Godox ha presentato il flash giusto per le mirrorless, compatto, potente e facile da utilizzare.

Godox V-350

Il Godox V-350 ha:

  • un numero guida pari a 36,
  • HighSync fino a 1/8000 s
  • funzione di sincronizzazione sulla seconda tendina che permettono funzioni avanzate.

Anche se decisamente piccolo come dimensioni la sua potenza è decisamente più che sufficiente per le normali situazioni fotografiche amatoriali.

La parabola motorizzata riesce a coprire da 24 a 105 mm, in dotazione viene fornito anche un diffusore rigido applicabile.

Come i modelli più importanti, integra il sistema radio a 2,4 GHz:

permette di essere completamente controllato da uno dei trasmettitori originali (X1, X2, XPro o un altro Flash Godox) fino ad una distanza effettiva di 50 metri.

La fotografia Multi Flash (o stroboscopica) sarà divertente e facile da attuare, il display indicherà il livello di potenza utilizzata, il numero totale dei lampi e la frequenza di questi ultimi.

Godox V-350

Il modello “350” serie TT differisce da quello della serie V per essere alimentato da 2 batterie tipo AA invece di una compatta e capace batteria al litio ricaricabile che permette una autonomia di oltre 500 scatti a piena potenza, da prendere in seria considerazione.

Il caricabatteria è compatto con scala a led per verificare la carica.

Con un peso di 290 grammi per la versione con batteria al litio, il Godox V-350 è il flash tascabile potente che ti accompagnerà nelle tue uscite fotografiche.

Il prodotto è disponibile con contatto a caldo Canon o Nikon o Sony o Fuji o M43; una caratteristica speciale di Godox per tutti gli speedlite è che se viene utilizzato in modalità “slave” non serve necessariamente avere la versione del flash che corrisponde alla marca della fotocamera con cui stiamo scattando.

Buon divertimento.

Scopri qui il Godox V1, un altro piccolo gioiello di Godox

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here