Home Eventi e cultura Colorno Photolife 2019: Workshop con Godox e Nanguang!

Colorno Photolife 2019: Workshop con Godox e Nanguang!

0
sala posa colorno Godox Nanguang

Colorno Photolife 2019

19-20 ottobre 2019

Il Festival fotografico di Colorno, che si svolge ormai da un decennio alle porte di Parma, diventa di anno in anno più importante, ricco e diffuso.

L’edizione appena conclusasi ha visto la partecipazione di tanti spazi Off, satelliti delle mostre che si sono svolte all’interno della Reggia.

Godox sala di posa

In questa cornice hanno trovato posto anche alcune miei iniziative, tra cui un workshop di ritratto e uno spazio posa non-stop in collaborazione con Universo Foto.

Nella nostra postazione, all’Aranciaia, erano presenti molti dei migliori prodotti attualmente sul mercato a Marchio Godox, come ad esempio

  • il Flash Godox AD600B, a disposizione di tutti i nel set di ritratto
  • il Godox V1 a testa tonda
  • il led RGB Nanguang 173 II
  • accessori per ogni esigenza, compresi i trasmettitori Godox XPRO e X2t per tutti i marchi sul mercato.

Non mancava neanche il best seller dei led da studio, il Godox SL60W che resta, ancora, imbattibile per quanto riguarda la qualità/prezzo.

Nella nostra postazione ritratto, si sono alternate, nella due giorni parmigiana, tre ragazze (Agata, Silvia e Giorgia).

godox banner colorno

Grazie a loro è stato possibile non solo provare materiale fotografico ma anche portarsi a casa qualche bello scatto.

Il pomeriggio di domenica, ho tenuto personalmente un piccolo corso di introduzione al ritratto, in cui si è parlato di come le nuove tecnologie di illuminazione permettano di rendere più semplice la vita del fotografo ritrattista, soprattutto con nuovi prodotti sempre più potenti e trasportabili, settore in cui Godox è ormai leader.

sala di posa godox nanlite

Come accaduto in altri eventi passati, a tutti gli interessati, è stata data la possibilità di usufruire di un super sconto promozionale relativo a tutti i brand di Toscana Foto Service, tramite l’ecommerce di Universo Foto.

Per scoprire quale e dove sarà il prossimo evento seguite i social Universo Foto. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here