Carta Kodak Dry Lab – Ecco la carta inkjet di Kodak

ev2-comunicato-carta-stampa-professionale-kodak-toscana-foto-service-fotocomm

Toscana Foto Service mette a segno un importante colpo nel mondo della carta inkjet.

È stato siglato un importante accordo di esclusiva con BMG, Brand Management Group, azienda americana licenziataria del marchio Kodak per la carta a getto d’inchiostro a livello mondiale.

Questo contratto esclusivo renderà disponibile sul mercato italiano e in tutti i migliori negozi e laboratori fotografici, le carte dry lab e fine art inkjet.

Tipologie di carta Kodak Dry Lab

logo-bmg-brand-management-group-nobg-carta-kodak-dry-lab
BMG, licenziataria del marchio Kodak per la carta dry lab inkjet

Per quanto riguarda entrambe le tipologie di carta, saranno disponibili con le seguenti finiture:

  • Glossy – Carta con una superficie lucida che consente di ottenere colori luminosi e realistici, con una ottima nitidezza dei dettagli; è la tipologia di carta più comunemente utilizzata dai laboratori fotografici
  • Lustre– Superficie che garantisce un effetto antiriflesso in presenza di luce; rispetto alla carta con finitura lucida offre una resa dei colori meno luminosa ma una maggiore morbidezza nei dettagli; la carta lustre garantisce una maggiore immunità alle impronte digitali

Tra le carte professionali Kodak inkjet dry lab sono già disponibili bobine dai 65 ai 100 metri di lunghezza, con larghezza 127 o 152mm.

Mentre il catalogo per la carta per stampa fine art presenta i seguenti formati:

  • 40,6 cm x 30,5 m
  • 61,0 cm x 30,5 m
  • 111,8 cm x 30,5 m 
carta-kodak-dry-lab-stampa-fotografica

Con questa carta professionale Kodak è possibile realizzare su supporto cartaceo immagini dalla qualità indiscussa e durevole nel tempo, stampa dopo stampa.

La carta di stampa Kodak è certificata per un utilizzo con un’ampia gamma delle stampanti grande formato più diffuse e affermate sul mercato a livello mondiale.

Il portafoglio di esperienze del mondo Kodak si basa su tecnologie sviluppate nel corso dei decenni e, sebbene Kodak sia stata principalmente conosciuta per il suo ruolo nel mondo della fotografia, l’azienda è dagli inizi del ‘900 che soddisfa le esigenze nel mondo dell’imaging.

Toscana Foto Service e Fotocomm rendono quindi disponibile in esclusiva, sul territorio italiano, tutta l’esperienza e qualità di un marchio che vanta oltre un secolo di esperienza nel mondo della carta fotografica per la stampa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui