Canon ha annunciato la PowerShot Zoom: la nuova fotocamera monoculare superzoom tascabile.
Si tratta di una fotocamera a focale fissa facile da usare, leggera e talmente piccola che sta nel palmo di una mano.
Canon PowerShot ZOOM ha una risoluzione da 12 megapixel, una stabilizzazione di immagine e zoom a 4 assi ed è dotata inoltre di funzionalità video Full HD e superzoom.
Il design e la facilità d’uso di questa nuova fotocamera monoculare Canon sono l’espressione di un concetto dinamico e innovativo.
È veramente facile da portare con sé per immortalare ogni istante, questo grazie alle piccole dimensioni, alla ricarica USB-C e all’autonomia elevata.
Canon Powershot ZOOM: Per vivere il momento e catturare tutti i dettagli
PowerShot ZOOM è pensata soprattutto per le famiglie che amano la natura e le attività/avventure all’aria aperta, senza dimenticare tutti coloro che vogliono muovere i primi passi verso l’osservazione della fauna selvatica e per gli amanti degli sport.
In tutte queste situazioni essere vicino alla scena è fondamentale.
Questo è possibile grazie a due lunghezze focali da 100 e 400 mm (le lunghezze focali menzionate sono equivalenti a 35mm) e ad un convertitore digitale da 2x per arrivare fino a 800mm.
Il processore DIGIC 8 garantisce risultati eccezionali.
Questa fotocamera consente la condivisione dal vivo e permette di salvare tutte le esperienze con l’App Canon Camera Connect.
Il contenuto della confezione di PowerShot Zoom
Oltre alla fotocamera monoculare, con l’acquisto della fotocamera Canon troviamo:
- Un cavo di interfaccia
- Cinturino da polso WS-800
- E il manuale di istruzioni per l’utente
La fotocamera monoculare Canon Power Shot Zoom sarà disponibile a partire da Novembre 2020. Il prezzo suggerito al pubblico è di 339€
Tutte le novità sul mondo Canon a portata di clic all’interno del nostro magazine!