Home News Sony ZV-1 II: La fotocamera per Vlogger si aggiorna

Sony ZV-1 II: La fotocamera per Vlogger si aggiorna

7
0
Presentazione Sony ZV-1 II

Sony ZV-1 Mark II è la nuova fotocamera compatta della serie ZV, erede dell’acclamato modello ZV-1 lanciato più di due anni fa.

Chiaramente ne riprende la filosofia e quindi è progettata appositamente per i Vlogger ed i Content Creator in generale.

Questo dispositivo compatto offre una serie di nuove funzionalità e miglioramenti rispetto al suo predecessore, garantendo risultati ancora migliori per chi desidera creare video di alta qualità.

Sony ZV-1 II: Design e caratteristiche

La Sony ZV-1 Mark II mantiene il design compatto e leggero del suo predecessore, rendendola facile da trasportare e maneggiare durante le riprese.

La fotocamera presenta una forma ergonomica che si adatta comodamente alla mano, consentendoti di effettuare riprese video comodamente, senza sforzo alcuno.

Compatta e leggera, pesa soltanto 292g, ti seguirà ovunque per catturare le tue avventure di tutti i giorni.

ZV1 II Live Streaming

La ZV-1 Mark II è dotata di un sensore CMOS Exmor RDS da 1” da 20,1MP, in grado di catturare dettagli nitidi e luminosi.

La sua capacità di registrazione video è stata potenziata ulteriormente e proprio come le fotocamere professionali della linea Alpha o Cinema Line, supporta S-Log3 e S-Gamut3.Cine.

Questo consente ai Vlogger una maggior flessibilità in post produzione per creare video di alta qualità con una straordinaria nitidezza.

L’obiettivo con zoom ZEISS Vario-Sonnar T* 18-50mm F1.8-4.0 offre una versatilità eccezionale per la registrazione di diversi tipi di contenuti.

Una delle funzionalità principali della ZV-1 Mark II è la modalità Product Showcase, per realizzare Vlog in modo semplice e veloce.

Questa è particolarmente utile per i Content Creator che desiderano mostrare prodotti o dettagli in modo chiaro durante i loro video.

La fotocamera è anche dotata di un display LCD da 3” che può essere ruotato e inclinato per facilitare le riprese selfie e gli streaming in diretta.

La Sony ZV-1 Mark II è stata lanciata a un prezzo competitivo, che si colloca nella fascia media delle fotocamere compatte di alta qualità.

Sony ZV-1 Mark II con grip

Questo la rende una scelta interessante per i Vlogger e gli appassionati di contenuti digitali che desiderano un dispositivo potente senza spendere una fortuna.

Prezzi e disponibilità:

La fotocamera sarà disponibile presso i rivenditori autorizzati Sony e online a partire da Giugno 2023 con un prezzo di listino pari a euro 1000,00.

La Sony ZV-1 Mark II si conferma una fotocamera di ottima qualità per i vlogger, offrendo funzionalità avanzate, un design compatto e una qualità video eccezionale.


Resta aggiornato sulle ultime novità Sony:


DOVE COMPRARE:

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui