Microfono a lavalier senza fili UHF: presentazione SYNCO TS

ev-microfono-lavalier-uhf-synco-ts

I microfoni a lavalier wireless Synco TS finalmente sono arrivati in Italia!

La linea TS presenta dei microfoni Synco a lavalier senza fili, o comunque con un microfono integrato, che costituiscono uno degli elementi di novità inseriti dalla linea G di Synco.

Parliamo di un prodotto che, rispetto ai suoi fratelli maggiori, ad esempio il Synco Wmic-T3 che è il top di gamma, è molto più piccolo.

synco-ts-vs-synco-t3vs-t1
(da sx a dx: Synco T3, Synco TS e Synco T1)

Rispetto al Synco T1, versione precedente del Synco TS e leggermente più economico, è più sottile, mantenendo la stessa altezza.

Quindi il concetto dei microfoni wireless e dei trasmettitori e dei ricevitori Synco è di avere prodotti veramente compatti e comodi da portare.

Rispetto alla linea G, che lavora con 2.4Ghz, questi microfoni wireless lavorano in UHF e sono dotati di antenna ripiegabile e di un monitor integrato.

Synco TS è disponibile in due modelli:

  • Un modello con un solo trasmettitore – ovvero il Synco TS Wmic 1T
  • E un modello dotato di due tramsettitori – Synco TS Wmic 2T

All’interno della confezione, come Synco ormai ci ha abituato, troviamo i vari cavi (come quello che permette di collegare il microfono sia al telefono che alla fotocamera).

I microfoni a lavalier sono gli stessi del Synco T3.

synco-ts-installato-sulla-fotocamera

Troviamo un interessantissimo cavo USB che permette di caricare il sistema di trasmissione (la batteria è integrata e garantisce un’autonomia che raggiunge le 8-9 ore).

All’interno della confezione del microfono wireless è presente anche un supporto per collegarlo direttamente alla slitta delle fotocamere.

Diamo uno sguardo al menù di questo microfono wireless

Il microfono a lavalier senza fili Synco TS, disponibile sia nella versione Wmic-1T che Wmic-2T, è già presente sul mercato italiano presso i rivenditori autorizzati Synco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui