Home Eventi La Fiera della Fotografia di Caserta | 4-6 Aprile 2025: Noi di...

La Fiera della Fotografia di Caserta | 4-6 Aprile 2025: Noi di Gruppo TFS ci saremo, e tu?

994
0
La fiera della fotografia 2025 - Gruppo TFS - Sony - Nanlite - Nanlux

È ormai iniziato il conto alla rovescia: a breve, dal 4 al 6 aprile 2025, si terrà La Fiera della Fotografia presso il polo fieristico A1 EXPO di Caserta.

Giunta alla sua terza edizione, questa manifestazione si è velocemente affermata come il più grande evento in Italia dedicato alla fotografia, al cinema, al video e alla stampa.

Basti pensare che la precedente edizione ha visto la presenza di oltre 12.000 visitatori tra fotografi professionisti e appassionati del settore.

Quest’anno la Fiera si presenta con diverse novità:

  • L’area espositiva è stata ampliata di 1.000mq, raggiungendo una superficie totale di 8.000mq
  • Un’area dedicata al mercato dell’usato fotografico, all’antiquariato e al vintage
  • Un numero ancora maggiore dei più grandi Brand del settore

La Fiera della Fotografia 2025 rappresenta un’occasione imperdibile per aggiornarsi sulle tendenze del momento, partecipare a masterclass con esperti di rilievo e immergersi in un ambiente ricco di stimoli creativi.

Gruppo TFS è presente a La Fiera della Fotografia 2025

La fiera della fotografia 2025 - Gruppo TFS

Anche noi di Gruppo TFS seguiamo il trend e ampliamo ulteriormente i nostri spazi, per un totale di 128mq, oltre a un’ampia sala posa.

Ci troverai infatti negli spazi contrassegnati dai numeri B13-B14-B15-C13-C14-C15-A11-A12 dove potrai partecipare a speech con fotografi internazionali e scoprire le nostre ultime novità dedicate ai mondi della stampa, della fotografia e del video!

Soluzioni per il mondo della stampa:

All’interno del nostro Stand saranno presenti i principali strumenti dedicati al mondo della stampa professionale.

In particolare, presenteremo in anteprima per il canale fotografico la stampante multifunzione Fujifilm ApeosPro di cui puoi trovare maggiori informazioni qui.

Troverai anche Kodak, Epson, DNP e la stampante DRYLAB a getto d’inchiostro Kanishi, giusto per fare una veloce panoramica.

Cosa troverai all’interno dello Stand di Gruppo TFS?

Potrai scoprire le ultime novità dei prodotti importati e distribuiti da Gruppo TFS come:

  • Gli obiettivi fotografici Viltrox dedicati agli innesti Sony E/FE, Fujifilm X e Nikon Z
  • Zaini, borse, tracolle fotografiche e accessori di Pgytech
  • Schede SD, CF Express, lettori schede, SSD e sistemi di archiviazione di file di OWC
  • Treppiedi e monopiedi Sirui
  • Filtri fotografici magnetici Kase
  • Batterie, V-Lock, Power Station e accessori di Patona
  • Flash Godox
Sony fiera fotografia caserta

Troverai anche un’area dedicata esclusivamente a Nanlite e Nanlux, oltre ad una sala posa interamente illuminata da questi prodotti, dove potrai partecipare alle masterclass di Raffaele Ingegno (sabato) e a quella di Cristiano Ostinelli (domenica).

Con noi ci sarà anche Sony:

Anche quest’anno siamo felici di annunciare la presenza di Sony Italia nel nostro stand.

Saranno presenti due tecnici Sony e sarà allestito l’angolo Touch&Try dove potrai toccare con mano le ultime novità del Brand giapponese.


Nei prossimi giorni seguiranno novità sulle nostre pagine social e per gli iscritti alla newsletter.

Ti ricordiamo che la partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione sul sito ufficiale de La Fiera della Fotografia.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui