Instax SQ6: La nuova analogica dal formato quadrato!

Instax SQ6: La nuova analogica dal formato quadrato!

Una novità dal design elegante, il formato quadrato e completamente analogica. Pronto a scoprire di cosa stiamo parlando?

sq6a

La prima instax analogica dal formato quadrato sta arrivando nei nostri punti vendita. Nelle prossime righe scopriremo tutte le caratteristiche e come sfruttarla al meglio fin dal primo momento!

SQ6: La nuova Instax quadrata!

Un design moderno ed elegante, un corpo squadrato ma dalle forme morbide; si presenta con grinta la nuova SQ6!

Una novità che unisce il fascino retrò della fotografia analogica con il modernissimo formato quadrato, uno strumento progettato per piacere a tutti.

Disponibile in tre varianti di colore “Pearl White”, “Blush Gold” e “Graphite Gray”; All’interno della scatola si trova:

– La tracolla

– 2 batterie al litio

– 3 filtri flash

Una volta accesa l’utilizzo è immediato!

Scattare è davvero semplice e la regolazione automatica dell’esposizione agisce su messa a fuoco e luminosità per ottenere il risultato migliore in qualsiasi situazione. Ma le potenzialità della macchina non finiscono qui, si avvale di ulteriori funzioni per essere perfetta in ogni occasione!

Per i selfie lo specchietto vicino all’obiettivo è perfetto per inquadrarsi e la funzione dedicata sceglie la velocità dell’otturatore e intensità della luce del flash per non sbagliare nessuno scatto!

La modalità doppia esposizione permette di unire due immagini in un unico film, permettendo di realizzare una serie infinita di effetti differenti!

Per non perdersi nessuno scatto le modalità macro e panoramica permettono di scattare rispettivamente a una distanza ravvicinata (fino a 30 cm) e oltre i due metri!

L’aggancio standard per il treppiede e la funzione autoscatto sono perfette per scattare le foto di gruppo.

Per finire i tre filtri colore per il flash (arancione / viola / verde) che si trovano nella scatola modificano il colore dello scatto creando degli effetti molto originali!

Molte modalità e tanti effetti per la novità Instax, che insieme alla macchina presenta anche le nuove pellicole square black che con il frame nero enfatizzano vividezza e contrasto delle foto!