FUJIFILM X-T100 – Piccola, potente, elegante!

FUJIFILM X-T100 – Piccola, potente, elegante!

Vorresti una mirrorless piccola, potente, elegante con cui esprimere al meglio tue capacità?

Fujifilm ha pensato a te aggiungendo una eccezionale mirrorless digitale alla serie X. In queste righe scopriremo insieme le caratteristiche della nuova X-T100 e come utilizzarla per ottenere grandi risultati da subito.

FUJIFILM X-T100, è piccola e potente la nuova fotocamera mirrorless della Serie X

Un design elegante e retrò, caratterizzato dal rivestimento anodizzato (in due diversi colori, Dark Silver e Black)  e da un design familiare che ricorda le altre macchine delle serie X-T.

Ma non farti ingannare dal design familiare!

Questa macchina nasconde tantissime novità:

– Mirino elettronico EL ad alta risoluzione e ingrandimento (0,62x)

– LCD touch screen orientabile in tre direzioni e ribaltabile in orizzontale fino a 180°

– Sensore APS-C da 24,2 megapixel con un potente processore di immagini, l’iconica tecnologia di riproduzione del colore e un sistema di autofocus a rilevamento di fase e un algoritmo di messa a fuoco automatica di nuova concezione. Un insieme di funzioni che rendono la messa a fuoco automatica rapida e precisa, e consentono di catturare istantaneamente momenti fotografici ricchi di dettagli, di elevata qualità e dai colori reali

X-T100_Black_Front+XC15-45mmB

– Batteria che consente fino a 430 scatti

– Bluetooth di ultima generazione, per il trasferimento rapido, semplice e automatico delle fotografie su smartphone e tablet (con App gratuita FUJIFILM Camera Remote). Con la funzione di trasferimento continuo offre un flusso costante delle immagini anche in modalità di scatto.

– Registrazione 4K che rende possibile realizzare video perfetti e acquisire filmati Full HD a 100 fps, per video in super slow motion. Per non perdere qualità c’è una porta per microfono esterna per un audio di qualità professionale!

Grazie al suo limitato ingombro, peso e le funzioni automatiche rendono la fotocamera accessibile e facile da usare, proponendosi come la fotocamera perfetta per qualsiasi livello fotografico e in qualunque occasione.

FUJIFILM X-T100 sarà in vendita da giugno 2018 ai prezzi indicativi suggeriti al pubblico di 619,99 euro iva compresa solo corpo e di 719,99 euro iva compresa in kit con l’obiettivo XC15-45mmF3.5-5.6 OIS PZ.