Canon EOS M50: Rendi giustizia alle tue storie!

Canon EOS M50: Rendi giustizia alle tue storie!

Prestazioni elevate, compatta e connessa. Canon EOS M50 è una moderna fotocamera mirrorless semplicemente perfetta per creare e condividere in modo intuitivo e pratico indimenticabili storie ricche di colori e di dettagli.

 

Foto e filmati in 4K eccezionali in tutta semplicità

La fotocamera EOS M50 ti consente di dare il giusto valore alle tue storie: è dotata delle più recenti tecnologie Canon per ottenere facilmente splendide immagini. Il sensore in formato APS-C da 24.1 megapixel offre ottime prestazioni anche in condizioni di scarsa luminosità e un fantastico controllo della profondità di campo mentre il nuovo e potente processore DIGIC 8 in combinazione con la tecnologia Dual Pixel CMOS AF consentono una messa a fuoco automatica precisa, accurata e veloce come una reflex. Inoltre, il formato video 4K permette di catturare filmati in qualità cinematografica, grazie anche alla stabilizzazione digitale a 5 assi.

Design moderno, utilizzo intuitivo

Elegante e raffinata, Canon EOS M50 è perfettamente bilanciata e facile da utilizzare anche con una sola mano. Inoltre, offre un’esperienza di scatto semplice e intuitiva grazie all’ampio mirino elettronico centrale. Con la funzione Touch and Drag AF potrai avere un controllo istintivo del punto di messa a fuoco e sarai pronto per scattare in qualsiasi situazione grazie al touch screen orientabile da 7,5 cm, che consente di ottenere fantastici selfie ed esplorare nuove prospettive di ripresa. Inoltre, potrai catturare facilmente i movimenti più rapidi grazie allo scatto continuo da 10 fps.

Connetti e condividi con facilità

Con EOS M50 puoi stabilire una connessione rapida e trasferire automaticamente le immagini su dispositivi smart e PC utilizzando Wi-Fi *, Bluetooth® ** e Image Sync***: la soluzione ideale per una pratica condivisione sui social media o per eseguire il backup su servizi cloud come irista. Scarica l’app Camera Connect per iOS e Android e utilizza il tuo dispositivo smart per vedere ciò che sta inquadrando la fotocamera e controllarla in remoto: è la funzione ideale per scattare selfie o catturare istantanee della natura.

Sperimenta la libertà creativa

Canon EOS M50 offre il massimo in termini di flessibilità creativa grazie a una vastissima scelta di obiettivi intercambiabili. Crea il tuo kit perfetto leggero e facile da trasportare grazie alla gamma EF-M di obiettivi compatti ad elevate prestazioni, oppure puoi scegliere fra gli oltre 80 obiettivi dalle rinomate gamme Canon EF e EF-S sfruttando l’adattatore opzionale EF-EOS M. Collegare facilmente i flash Canon Speedlite per esplorare le innumerevoli possibilità creative offerte dalle fotografie con il flash.

  • Foto in tutta semplicità per risultati eccellenti
  • Esperienza di scatto intuitiva e immediata
  • Connettività e controllo grazie a Wi-Fi e Bluetooth
  • Tecnologie innovative per storie di cui essere fieri
  • Libertà creativa per catturare ogni storia