EOSM100: Nuova Mirrorless Canon

EOSM100: Nuova Mirrorless Canon

EOSM100: La gamma EOS si arricchisce di una mirrorless compatta e elegante.

Ideale da portare sempre con sé, la compattezza e il design elegante di EOS M100 permettono all’utente di catturare attimi della vita di tutti i giorni e storie preziose. I filtri creativi e la connettività wireless consentono di scattare foto di eccellente qualità e caricarle sui social media in pochissimi secondi.

Semplice e di qualità

Foto e filmati in altissima qualità; registrati in Full HD con una messa a fuoco impeccabile grazie al sensore CMOS da 24.2 MP. Semplicità estrema grazie allo schermo touchscreen, che aiuta l’utente a padroneggiare le impostazioni per creare le proprie fotografie con il massimo della semplicità.

Dimensioni Compatte.

La qualità di una reflex in un formato portatile. Accensione rapida e attenzione alla qualità grazie al processore digic 7; immagini vivide e nitide anche in condizione di scarsa illuminazione o in movimento.

Connettività semplice

Collegamenti immediati a dispositivi smart tramite Bluetooth®, Wi-Fi e app Canon Connect. . Filtri creativi e connettività wireless consentono di scattare foto di eccellente qualità e caricarle sui social media in pochissimi secondi.

Adatta per tutte le esigenze
EOS M100 è compatibile con tutte le ottiche Canon EF-M. Che si voglia immortalare paesaggi o primi piani, è possibile scegliere l’obiettivo migliore per le proprie necessità.

Gli  obiettivi della gamma EOS M sono piccoli e leggeri, per poter essere facilmente portati con sé. Grazie a un adattatore è inoltre possibile utilizzare qualsiasi altra ottica della linea EF ed EF-S.

Una fotocamera che si abbina perfettamente al proprio look
Disponibile in nero, bianco e grigio, con custodie in nove tonalità diverse.

EOS M100 sarà disponibile ad ottobre