Avverare il sogno di una mirrorless full frame? Sony α7 III

Avverare il sogno di una mirrorless full frame? Sony α7 III

La nuova sony α7 III ha creato un nuovo strumento che fornisce a tutti i tipi di fotografi, dai dilettanti ai professionisti, la possibilità di acquisire contenuti in modi nuovi e diversi rispetto al passato!

Le caratteristiche?

Sensore di immagine CMOS retroilluminato full-frame da 24,2 MP
Ampia gamma ISO di 100 – 51200 (espandibile a ISO 50 – 204800 per foto)
Sistema AF di altissimo livello dotato di 693 punti AF
Scatto continuo fino a 10 fps
Stabilizzazione dell’immagine ottica a 5 assi incorporata
Riprese video 4K ad alta risoluzione
La maggiore durata della batteria tra le fotocamere Mirrorless pari a 710 scatti a carica
Usabilità e funzionalità migliorata
e molto altro ancora

Spettacolare qualità d’immagine

Il nuovo sensore CMOS Exmor R™ da 24,2 megapixel implementato da una struttura retroillumitata risponde a diverse esigenze di scatto. Inoltre nella α7 III associato al processore di immagini BIONZ X™ e al chip di acquisizione LSI, raggiunge velocità di lettura e capacità di elaborazione dei dati sensibilmente migliorate.

Significativi miglioramenti della velocità e delle prestazioni AF

α7 III è perfetta per catturare soggettiche si muovono in maniera imprevedibile. Con 693 punti AF a rilevamento di fase che coprono circa il 93% dell’area immagine, più 425 punti AF a rilevamento di contrasto densamente distribuiti per migliorare la messa a fuoco.

La velocità per catturare ogni momento decisivo

La α7 III può scattare in sequenza a massimo 10 fps con tracking AF/AE e fino a 8 fps in modalità Live View. Supporta anche lo scatto silenzioso a massimo 10 fps con tracking AF/AE alla risoluzione massima.

Video 4K di alta qualità

La nuova α7 III è anche un’eccellente fotocamera e offre la registrazione video a 4K sull’intera superficie del sensore di immagine full-frame.

Miglior costruzione, design e personalizzazione

La nuova α7 III  vanta una vasta scelta di funzionalità avanzate. Tali funzionalità includono:
Doppio slot per schede SD, di cui uno compatibile con schede di memoria SD di tipo UHS-II.
Durata della batteria significamente estesa, offre una capacità di circa 2,2 volte superiore rispetto alla batteria NP-FW50 della serie W, utilizzata nella α7 II.
Funzionalità “My Menu”, che consente la registrazione di più di 30 voci di menu da poter richiamare immediatamente, se necessario.
Mirino XGA OLED Tru-Finder™ ad avvio rapido, con elevato contrasto e alta risoluzione con circa 2,3 milioni di punti, per una riproduzione dei dettagli realistica ed estremamente accurata.
Trasferimento dei file su smartphone, tablet, computer o server FTP tramite Wi-Fi® ed è dotata di un terminale USB tipo C™ con SuperSpeed USB (USB 3.1 gen. 1) che migliora la versatilità in termini di alimentazione o accessori connessi, oltre a supportare una velocità di trasferimento delle immagini maggiore durante lo scatto con tethering.

La nuova α7 III verrà distribuita a partire da aprile 2018 nella versione solo corpo o in un kit con obiettivo SEL2870.