Canon PIXMA entra nell’offerta Canon PASS

Canon PIXMA entra nell’offerta Canon PASS

L’intera gamma di stampanti fotografiche ink-jet Canon PIXMA entra nell’offerta Canon PASS garantendo tutti i vantaggi del programma che Canon Italia riserva a coloro che scelgono di acquistare un prodotto messo in promozione dalla sede italiana di Canon, attraverso l’iscrizione al portale.

 

Con l’acquisto di una delle stampanti o multifunzione PIXMA, da oggi, puoi entrare in un mondo di servizi e promozioni appositamente studiate per la community di utenti Canon.

Canon PASS ti accompagna in un percorso a tutto tondo nel mondo delle soluzioni e servizi di imaging: dallo scatto alla condivisione, dall’archiviazione alla stampa.

Acquistando una delle stampanti o multifunzione PIXMA e registrando il prodotto all’interno del portale Canon PASS, potrai accedere subito a una serie di vantaggi:

  • 75GB di spazio di archiviazione sulla piattaforma cloud Irista: il cloud fotografico di Canon che ti premette di salvare tutte le tue immagini senza comprometterne la risoluzione originale
  • 50% di sconto sulla stampa di un album fotografico hdbook in alta risoluzione
  • Uno sconto di 50 euro per l’iscrizione a un corso di fotografia Canon Academy Base

Racconta e stampa le tue storie in qualità eccezionale. Scopri tutte le potenzialità della stampa fotografica grazie all’esclusiva tecnologia Canon. Creative, semplici e connesse, le stampanti PIXMA sono progettate per soddisfare ogni esigenza in termini di prestazioni e differenti tipologie di carta fotografica. Tra i vantaggi offerti dai modelli PIXMA, c’è anche la possibilità di scegliere cartucce di tre dimensioni diverse (standard, XL e XXL) per stampare documenti brevi o dai volumi elevati, il tutto contendo i costi di sostituzione degli inchiostri.

Ideali per uso domestico o in ufficio, le stampanti Canon PIXMA assicurano ottimi risultati a ogni utilizzo. Grazie al design elegante e le ridotte dimensioni, sono perfette per la scrivania dei ragazzi, in salotto e in qualsiasi ambiente d’ufficio.

Inoltre, la serie PIXMA permette di liberare il potere della creatività e di far divertire tutta la famiglia con servizi e software come Creative Park, che consente di scaricare gratuitamente bozzetti di origami stampati e colorati, cartoline oltre a creare i propri album di famiglia.

Acquista una stampante PIXMA e registrati subito su Canon PASS. Stampare una tesi, un progetto o una presentazione sarà un gioco da ragazzi!

Tutti i benefici e le iniziative dedicate agli iscritti a Canon PASS Italia sono disponibili sul sito www.canon.it/pass.