Fujifilm trade-In: Un motivo in più per acquistare la Serie X

Fujifilm trade-In: Un motivo in più per acquistare la Serie X

Fujifilm Trade-In
Un motivo in più per acquistare  la Serie X

 

Fino al 30 settembre ampliare il proprio corredo Serie X Fujifilm sarà semplice e conveniente. Scegliendo di acquistare una X-T2 o X-Pro2, si avrà diritto a ricevere da Fujifilm, oltre alla valutazione del rivenditore del proprio usato, un bonus di 100 euro.

 

Dall’1 agosto sino al 30 settembre 2017, Fujifilm propone a tutti coloro che vogliono investire nella Serie X un’allettante promozione Trade In.

Con l’acquisto di Fujifilm X-T2 o X-Pro2, fotocamere digitali mirrorless che coniugano avanzate tecnologie, immagini di qualità superiore, incredibile operatività e straordinario design, si potrà approfittare della supervalutazione della propria vecchia fotocamera a ottiche intercambiabili*1. Scegliendo tra la versione Black e Graphite, solo corpo o in kit si avrà diritto a un incentivo di 100 euro sul proprio usato.

Per aderire alla promozione Fujifilm Trade-In bisognerà procedere con 4 semplici passaggi. Acquistare una nuova fotocamera FUJIFILM in promozione nel corso del periodo promozionale, consegnando presso il punto vendita*2 la vecchia fotocamera. Conservare la ricevuta di acquisto e il volantino*3 del bonus per la restituzione di prodotti FUJIFILM, in cui sono specificate le informazioni relative al prodotto da restituire. Inviare la propria richiesta utilizzando il sito web www.fujifilm-promotions.com entro 30-60 giorni dalla data di acquisto*4. Ricevere comodamente sul proprio conto corrente il rimborso tramite bonifico bancario, entro 14 giorni dalla convalida della richiesta.

La Promozione Trade-In*5 è valida solo per i prodotti NUOVI distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A (entro la fine del periodo di validità della Promozione: 30 settembre 2017), acquistati presso uno dei rivenditori autorizzati (GFX Authorised Specialist Dealer per quanto riguarda il Trade-In GFX e Fujifilm Professional Dealer per il Trade-In Serie X) con punti vendita fisici sul territorio. È riservata a utenti finali residenti in Italia, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino, che dispongano di un conto corrente bancario attivo e intestato alla stessa persona che usufruisce della promozione.

 

Per maggiori informazioni e i dettagli della promozione, oltre alla lista dei rivenditori autorizzati e l’elenco dei modelli dell’usato che rientrano nel Trade-In, visitare il sito www.fujifilm-promotions.com

 

*1 Per conoscere i modelli inclusi nell’operazione Trade-In visitare il sito: www.fujifilm-promotions.com

 

*2 Gli acquisti devono essere effettuati presso un rivenditore partecipante e il prodotto da restituire deve essere consegnato al rivenditore presso il punto vendita in cui si effettua l’acquisto del nuovo prodotto.

*3 Le richieste online inviate senza il volantino saranno respinte.

*4 I rivenditori non devono inviare richieste per conto dei loro clienti. Eventuali richieste di questo tipo saranno rifiutate.

*5 La richiesta sarà annullata se i Prodotti in promozione vengono restituiti al rivenditore per ricevere un rimborso del prezzo di acquisto o un prodotto sostitutivo. Sono consentite un massimo di 2 richieste di rimborso a persona durante il Periodo promozionale.